arc star

Come rendere inoffensive le Arc Star di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arc Star Apex – Un noto content creator della community di Apex Legends potrebbe aver scovato un sistema decisamente rapido (ed abbastanza efficace) per evitare i danni di una determinata granata del gioco.

Stiamo parlando dell’Arc Star, una particolare granata che una volta lanciata si attacca ad un bersaglio ed esplode dopo poco, infliggendo danni ai nemici colpiti ed andando anche a compromettere (seppur per un breve lasso di tempo) la nostra visuale in battaglia.

L’arc Star è una delle più temibili armi tra gli equipaggiamenti letali a disposizione delle nostre Leggende, anche se il seguitissimo streamer e content creator Christopher “Nokokopuffs” Feliciano potrebbe aver trovato una rapida (e comoda) soluzione per mitigare i danni generati dall’esplosione di questa granata.

In particolare, Nokokopuffs ha mostrato come si può rendere sostanzialmente inefficace una granata Arc Star lanciando su di questa un pezzo del nostro equipaggiamento: può essere una ricarica per gli scudi, o direttamente un pezzo di armatura (nel video si vede come venga rilasciato un body shield), l’importante è che cada o sopra la granata, o tra questa ed il nostro personaggio.

Il video sull’Arc Star

In questo modo si potrebbero evitare i danni dell’esplosione, anche se non è chiaro se è un qualcosa di voluto o se ci troviamo davanti ad una sorta di glitch.
Provando la cosa in game effettivamente si può avere un positivo riscontro, ma non sappiamo per quanto altro tempo resterà disponibile questa particolare “contromossa”.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701