Più livelli oltre il 500 su Apex? Jason McCord afferma: “abbiamo diverse ipotesi”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex 500 – Diversi giocatori hanno manifestato particolare interesse per la questione dei livelli e della progressione su Apex Legends.

Come sicuramente ricorderete, prima che il cap venisse elevato a 500, il limite era di 100 livelli complessivi. Con tanti giocatori spaesati e “senza più nulla da fare” una volta giunti al 100, i devs di Respawn decisero di andare ad aumentare i livelli complessivi, riempiendoli anche di ricompense, cosi da stimolare al meglio anche la voglia di giocare dei “grinder” più agguerriti.

Sembra però che in futuro vi potrebbero essere delle novità, almeno secondo quanto riportato dal celebre Jason McCord, Design Director di Respawn Entertainment per il team di Apex Legends. Rispondendo ad una chiara domanda relativa all’espansione del sistema di progressione anche sopra il livello 500, McCord ha spiegato che quella di alzare al livello 501, 502, 530, 531 etc. è sicuramente un’alternativa che stanno valutando, ma che il futuro di Apex potrebbe anche riservarci qualcosa di diverso.

McCord si è proprio detto convinto del fatto che dei nuovi livelli potrebbero non essere l’ideale in questo momento, e che appunto stanno valutando tutta una serie di alternative che potrebbero presto raggiungere i server live per l’aggiornamento al sistema di progressione.

Ecco il post in questione.

Cosa ne pensate community?
In che modo vi piacerebbe che venisse sviluppata questa area delle classificate di Apex?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701