skin apex

Le skin OG presto nuovamente in azione su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Apex – Ancora una volta il noto e seguito leaker di Apex Legends Shrugtal ha svelato alla community di Apex Legends alcune interessanti novità che riguardano il futuro del popolare battle royale di Respawn.

In particolare, pare che con nel corso della stagione competitiva numero 10 torneranno protagoniste, probabilmente solo per un tempo limitato, le celebri skin della serie OG…dei modelli impossibili da reperire da tantissimo tempo che si caratterizzano per essere estremamente originali ed “esagerati”.

Pensiamo ad esempio alla celebre skin Necrosis di Caustic rilasciata nel corso dell’evento System Override del 2020, una delle più particolari per questa leggenda, o anche alla The Centurion di Bloodhound, altra iconica skin che abbiamo visto per l’ultima volta durante l’evento Iron Crown nell’Agosto 2019.

Tra gli altri modelli imperdibili che dovrebbero giungere con Emergence vi è poi anche la skin Great Winter, sempre di Bloodhound…pensate che questo modello è assente dallo store dal Marzo 2019, ed il suo ritorno è atteso nel corso della seconda metà della stagione.

Andiamo a vedere tutti questi modelli, ricordandovi che trattandosi di perdite ancora non confermate non sappiamo con precisione quando queste skin verranno rilasciate sui server live di Apex Legends:

Mirage – Dark Artist

Caustic – Necrosis

Crypto – Whitelisted

Bloodhound – The Centurion (Iron Crown)

Wraith – Flashpoint

Bloodhound – Great Winter

Flatline – Teal Zeal

Cosa ne pensate di tutte queste versioni community?

Quale vorrete certamente aggiungere alla vostra collezione, non appena disponibile ovviamente? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701