apex kraber

ImperialHal: ”Ecco perché su Apex il Kraber andrebbe rimosso dal competitivo”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore professionista Phillip ‘ImperialHal’ Dosen, attualmente militante nelle fila del team di Apex dei TSM, si é recentemente scagliato in maniera particolare contro il Kraber, spiegando in diversi post-sfogo perché secondo li il potenziale di quest’arma sia totalmente sbilanciato rispetto alle altre presenti nel gioco.

Effettivamente, ogni volta che vediamo in giro per internet grandi giocate virali, spesso c’é un arma in particolare che sembra farla da padrone in quanto a spettacolarità e si tratta proprio del Kraber. Un’arma estremamente letale capace di one-shottare un nemico anche a grandi distanze, a patto che lo si colpisca nel punto giusto.

Proprio contro la possibilità di one-shottare si é scagliato ImperialHal, definendo questa meccanica ingiusta, ma non tanto in senso assoluto, quanto rispetto all’altissimo Time To Kill che da sempre contraddistingue Apex dagli altri concorrenti sulla piazza.

”Se possiamo rimuovere gli Heat Shield e i Gold Res dal competitivo, allora potremmo anche rimuovere il Kraber dal competitivo. DICO QUESTO PER I CASUAL DELLE COMPETITIVE, QUINDI NON VI ARRABBIATE E STATEVENE ZITTI” – ha dichiarato un sempre rabbioso Hal nel suo post su Twitter.

Mentre l’utenza in generale ha concordato con il pensiero del PRO, altri commentatori ne hanno approfittato per buttare un po’ di benzina sul fuoco, paragonando il Kraber al fucile 308 di H1Z1 ed argomentando che la presenza di un fucile da one-shot su Apex non sarebbe poi un così grande problema.

”Beh in H1 normalmente si può uccidere un nemico con due colpi, mentre con il cecchino serve un solo colpo, quindi lì non é così sbilanciato…invece su Apex le armi base ci mettono di più per uccidere, mentre il Kraber ti può one-shottare.” – ha immediatamente contestato Hal.

Insomma, vista la sua presenza sui social sicuramente Respawn avrà già adocchiato la conversazione e chissà che non possa prendere in considerazione una rimozione del Kraber in Season 11.. Cosa ne pensate voi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701