apex ranked

Scegliersi i compagni in RANKED su Apex? – Reddit propone il progetto ”ADDIO RANDOM” a Respawn!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

RANKED APEX – Apex legends offre da sempre un ambiente di gioco adatto a chiunque voglia cimentarsi a diventare il campione degli Apex Games. Anche grazie alle diverse playlist fruibili dai giocatori, é possibile infatti ritrovarsi a competere in un ambiente più o meno ostico, a seconda della nostra predisposizione.

Negli FPS competitivi di ultima generazione, tra cui oltre ad Apex potremmo anche annoverare Warzone e Valorant, lo sparatutto in prima persona sviluppato e prodotto da Riot Games, la qualità del team ha sicuramente un grosso impatto sulle prestazioni dei singoli giocatori, che possono trovarsi più o meno bene con i loro compagni ”RANDOM”.

L’ultima proposta condivisa su Reddit farà dunque piacere ai molti giocatori stanchi di trovarsi in partita con gente senza microfono o non motivata a vincere, in quanto propone la possibilità di personalizzare dalla home del gioco le preferenze riguardo chi si voglia incontrare in RANKED.

Hey Respawn, How about a Matchmaking Preference for Teammates? [GIF] [OC] from apexlegends

Il progetto dell’utente u/JackVibe, propone a tutti gli effetti un nuovo modo di fare gaming, con una personalizzazione dei propri compagni di squadra basata su 3 fattori: ELOQUENZA, MOTIVAZIONE e LAVORO DI SQUADRA, ognuna con 2 opzioni di personalizzazione che listiamo qui di seguito.

  • Eloquenza – Silenzioso/Chiacchierone;
  • Motivazione – Per divertirsi/ Vincere;
  • Lavoro di squadra – Giocatore di squadra/ Lupo solitario.

Insomma, la proposta dell’autore del post ha per ora riscosso un discreto successo in community, offrendo anche spunti interessanti di riflessione riguardo quanto chi ci troviamo in team possa influenzare la voglia ed il nostro comportamento in Ranked su Apex. Cosa ne pensate community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701