apex veicoli

Dall’UFO ai veicoli…cosa è in arrivo con la Season 7 su Apex Legends?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore sono stati protagonisti su Apex Legends diversi leak, alcuni dei quali hanno mostrato quelli che potrebbero essere dei contenuti molto importanti in arrivo nel futuro del battle royale di Respawn.

Iniziamo da un dato riscontrato da molti, ovvero l’Ufo riportato su Twitter da Shrugtal e visto svolazzare al di sopra di King’s Canyon. L’evento che ha portato nella mappa questo ufo (non è comunque la prima volta che ci si imbatte in questo gigantesco affare volante) dovrebbe essere iniziato ieri sera, anche se al momento non sembra possibile interagire ne tantomeno raggiungere l’Ufo volante.

Ecco i principali post sull’argomento.

Post #1

Post #2

Quasi certamente l’Ufo sarà protagonista nella prima fase della nuova stagione, la settima di Apex Legends, che oltre a questo dovrebbe anche introdurre almeno un’altra interessante novità.

Apex, forse in arrivo anche i veicoli

Secondo quanto riportato sempre dal solito Shrugtal infatti, con la prossima season anche su Apex saranno finalmente disponibili i veicoli, cosi da rendere gli spostamenti da una parte all’altra della mappa molto più rapidi e veloci.

Post #1

Post #2

Come potete vedere di post sopra, sembra che lo stato di avanzamento dei veicoli sia già a buon punto, anche se gli esperti sono divisi in due sostanziali ipotesi: la prima è che i mezzi saranno utilizzabili solamente nella nuova (ed ancora non annunciata) mappa, con questa che sarà sicuramente più grande di quelle viste fin qui su Apex.

La seconda, ritiene invece che anche nelle mappe più piccole saranno disponibili i mezzi, probabilmente utilizzabili unicamente su rotaie e quindi non disponibili per poter muoversi liberamente nella mappa.

Non ci resta che attendere qualche altro giorno per capire cosa effettivamente accadrà su Apex, con la speranza che i devs condividano quanto prima informazioni e novità.

Articoli correlati: 


Dall’UFO ai veicoli…cosa è in arrivo con la Season 7 su Apex Legends?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701