Apex Legends

Apex Legends: Rinviata la versione per Nintendo Switch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore EA ha annunciato una serie di notizie riguardanti il futuro di Apex Legends sulle nuove piattaforme. Infatti il battle royale più famoso al mondo approderà su Steam il 4 novembre, in contemporanea quindi con l’uscita della nuova season. Per la versione Switch ci sono brutte notizie all’orizzonte.

Se la versione di Apex Legends per Nintendo Switch doveva uscire entro quest’anno, Respawn ha deciso di far slittare l’uscita direttamente nel 2021. Infatti la motivazione di questa si collega al fatto che il gioco sulla Switch è in fase beta e ha bisogno di più tempo per ottimizzarlo. Il team di sviluppo è d’accordo sul fatto che al momento non renderebbe giustizia al gioco, quindi hanno preferito rimandarlo per generare un’esperienza più piacevole. Dunque ancora non si sa nulla sulla data precisa della versione Nintendo, ma sarà comunque durante il corso del 2021.

Per quanto riguarda invece la versione su Steam il gioco uscirà in contemporanea con l’uscita della season 7 il 4 novembre. Il gioco supporterà i salvataggi, i progressi, item sbloccati e acquistati con la versione Origin. Infatti tutti i progressi potranno essere trasferiti da Origin su Steam e viceversa. Inoltre per celebrare l’uscita del gioco sulla nuova piattaforma Respawn ha creato delle skin esclusive ispirate a Portal e Half-Life.

Al momento su Apex si sta festeggiando Halloween con la rivisitazione della modalità dell’anno scorso “Fight or Fright” che resterà attivo fino al 3 novembre.

Siete contenti per la versione Steam? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:


Apex Legends: Rinviata la versione per Nintendo Switch
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701