rampart apex bug

Apex, confermato il buff a Rampart!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buff Rampart – Il prossimo 22 di Ottobre inizierà su Apex Legends l’attesissimo evento di Halloween, chiamato Fight or Fright Night, che oltre ad una serie di nuovi contenuti introdurrà anche alcuni cambiamenti al bilanciamento.

Sembra infatti che la leggenda Rampart, aggiunta con la sesta stagione e da sempre caratterizzata da un’evidente debolezza (specialmente se rapportata agli altri personaggi del gioco), potrebbe presto vedere cambiare il suo peso in competitivo.

La notizia è arrivata in un thread che includeva il trailer dell’evento di Halloween Fight or Fright, dove un utente non troppo interessato al trailer specificava che “gli sarebbe piaciuto vedere un buff Rampart“. Questi commenti solitamente vengono ignorati dai devs, anche se in questo caso uno sviluppatore di Respawn è intervenuto affermando che c’è effettivamente un buff previsto per Rampart, pur senza anticipare alcun dettaglio di quello che sarebbe stato l’intervento vero e proprio.

Il post sul Buff a Rampart

Inutile dire quanto tantissimi membri della community abbiano gradito la notizia, in attesa di scoprire ovviamente che tipo di bilanciamento riserverà il futuro per Rampart.

Voi cosa ne pensate? Che tipo di modifica vi piacerebbe vedere per questa celebre leggenda?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Apex, confermato il buff a Rampart!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701