Apex, buff in arrivo anche per Mirage. La Season 7 anticipata di una settimana
Apex Season 7 – La community di Apex Legends è in trepidante attesa di poter iniziare le sfide della settima stagione ufficiale del gioco, che introdurrà tantissimi nuovi contenuti e svariati cambi al bilanciamento delle leggende.
Tra queste menzioniamo ad esempio Loba, o Rampart (che dovrebbe ricevere un buff), ma di recente abbiamo anche scoperto che la stessa sorte toccherà a Mirage, altra leggenda finita nel mirino degli sviluppatori di Respawn.
A parlarne è stato il developer Daniel Klein che su Reddit, pur non fornendo alcun dettaglio su quelli che saranno gli effettivi cambiamenti, ha spiegato che con la settima stagione andremo a vedere dei pesanti cambiamenti per Mirage che, quasi certamente, contribuiranno ad alzare la competitività del personaggio.
Purtroppo queste modifiche non saranno disponibili già con la patch di Halloween, ma dovremo aspettare la pubblicazione della season 7.
Proprio in merito a questa, il celebre data miner Shrugtal ha da poco comunicato un cambio data che anticipa il rilascio di circa una settimana. Sembra infatti che la settima stagione verrà anticipata di circa 7 giorni, e quindi prevista per il prossimo 4 Novembre.
Apex Season 7 – Nuova data
🚨 Season 7 is coming a week earlier, moved to Nov 4. 🚨 pic.twitter.com/SHyTFTRabR
— Shrugtal (@shrugtal) October 21, 2020
Di seguito, andiamo invece a riportare il nuovo teaser di pochi secondi su Horizon…eccolo grazie alla condivisione di TitanfallBlog:
NEW HORIZON TEASER
"A wee bit of betrayal…eh, dearie? I was so daft"pic.twitter.com/V42psKpawR
— Apex Legends News (@TitanfallBlog) October 21, 2020
Cosa ne pensate di queste nuove informazioni?
Come vi piacerebbe vedere cambiare Mirage a seguito di questi interventi?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: