apex bug

La community di Apex denuncia UN BUG CHE RENDE INVISIBILI I NEMICI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre i giocatori cercano ancora di abituarsi all’enorme mole di novità introdotte insieme alla Season 10 di Apex, non mancano di certo le lamentele, che nelle ultime ore si sono concentrate su un particolarissimo BUG che rende invisibili i nemici in partita.

Nonostante le molte problematiche che la community ha lamentato in queste prime settimane di Stagione, Apex continua ad inglobare player su player, complice anche il passaggio ad Apex di alcuni importanti volti divenuti noti grazie alla popolarità di Warzone.

Tornando all’argomento principale dell’articolo, non é la prima volta che questo singolare tipo di bug viene riscontrato, ma questa volta a farsi portavoce del malcontento generale, ci ha pensato Jamison “PVPX” Moore, ex giocatore professionista, ora coach per i Cloud9.

Dopo la condivisone su Twitter del post qui sopra, sull’argomento sono intervenuti sia il direttore generale Josh Medina, che rspn_pav, che hanno prontamente segnalato la problematica al team di sviluppo, nella speranza di una soluzione immediata che possa mettere un freno a questo bug senza eguali.

PVPX, dopo l’intervento dei Devs, ha tuttavia fatto notare come questa problematica si fosse già presentata ormai un anno fa, quando lui stesso aveva segnalato la cosa. Nonostante questo dettaglio, sembra che Medina ed il suo team abbiano preso in mano la situazione, dunque potremmo aspettarci una soluzione nel breve periodo.

Insomma, cosa ne pensate di questo incredibile bug che sta rompendo Apex? Ve ne eravate già accorti? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701