pack ribalta apex

Pack RIBALTA Apex – Ecco cosa contiene e come riscattarlo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pack RIBALTA Apex – Con la nuova Season di Apex ormai iniziata da un paio di settimane, é ora di guardare al prossimo futuro del gioco e ad i nuovi contenuti in arrivo per la Stagione 10.

Seer, sicuramente la più grande novità di questa Stagione, ha ormai preso totalmente il controllo del meta di Apex, tanto da costringere gli sviluppatori a promettere un nerf al più presto (secondo fonti non ancora ufficiali addirittura la prossima settimana).

Il pack Ribalta, che analogamente a quello delle scorse Season porta il nome dell’evento stagionale di riferimento, sarà a breve disponibile nel negozio di gioco al costo di circa 4,99$ (4,49$ per i membri EA Play), e conterrà un’esclusiva skin per SEER e ben 600 Apex Coins.

Il pack sarà, come anticipato, disponibile a breve su tutte le piattaforme di gioco. Di seguito il tutorial passo passo che potrete seguire per riscattare questo conveniente pacco di inizio Season 10:

  • Loggare nello store, a seconda del vostro sistema;
  • Navigare fino ad Apex Legends> ”add-ons”, oppure cercare semplicemente ”Apex Legends Mayhem Pack”;
  • Acqustate il pack Ribalta e scaricatelo;
  • A questo punto dovrebbe essere disponibile nel vostro inventario la prossima volta che loggherete su Apex.

Attualmente disponibile per:

Insomma, cosa farete? Acquisterete questa offerta speciale o state già risparmiando per qualche contenuto in arrivo per la vostra Leggenda preferita? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701