nickmercs apex

NICKMERCS Apex – ”Ecco come sono arrivato da Bronzo a Diamante in UNA SETTIMANA!”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In risposta alla crescente delusione nei confronti del continuo peggioramento della situazione di Warzone, la star dello streaming Nick “NICKMERCS” Kolcheff, ha di recente effettuato un progressivo passaggio ad Apex, ottenendo anche ottimi risultati.

In un video su Youtube, NICKMERCS ha spiegato infatti di essere riuscito, in appena una sola settimana di gioco, a raggiungere il grado Diamante dopo esser stato inizialmente piazzato Bronzo, come la maggior parte dei player.

Nel video a continuazione lasciamo la parola allo stesso Content Creator, che ha scelto di condividere con la community le basi che gli hanno permesso di raggiungere questo incredibile risultato (per una persona del tutto nuova ad Apex), insieme ad un breve gameplay esemplificativo.

La guida di NICKMERCS per migliorare su Apex

”In questo video vi spiegherò come rankare velocemente su Apex, ed il motivo per cui lo sto facendo é che in una settimana sono riuscito a passare dal basso Bronzo al basso Diamante, ed ancora sto cercando di capire come migliorare, diciamo che non sono ancora la mio massimo, ma credo che sia un ottimo risultato per una sola settimana.”

”Vorrei sottolineare alcuni aspetti che per me hanno funzionato: innanzitutto ero in soloQ, ma avevo il microfono ed ogni volta che ho incontrato qualcun altro con il microfono ho notato che riuscivamo a giocare molto meglio, mentre invece quando i compagni non lo avevano é stato difficilissimo giocare con i ping e basta, organizzarsi e tutto il resto.”

Daniel Z Klein, sviluppatore di Apex, LICENZIATO da Respawn a causa di vecchi post OFFENSIVI!

”Seconda cosa é giocare per il piazzamento. Quando uno o entrambi i tuoi compagni muoiono devi giocare come un ratto, devi cercare di tirare fuori tutto quello che puoi per alzare il tuo piazzamento. Mentre il mio terzo ed ultimo consiglio é di cerccare di non iniziare mai un combattimento, perché quando la battaglia inizia voi volete essere il terzo team, non uno dei due che é già danneggiato, ovviamente ce ne saranno anche altri, ma intanto arrivare terzi può essere un bel vantaggio.”

Insomma, cosa ve ne pare di questo incredibile miglioramento di NICKMERCS su Apex? COme al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701