apex tap strafing

La community di Apex propone di skippare la Season 11 per risanare il gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stanchi anche voi dei numerosi problemi audio, dei glitch, dei bug e della situazione dei server? Molti giocatori evidentemente lo sono e lo hanno dimostrato con una petizione lanciata sui social che propone di ”skippare” i nuovi contenuti di gioco della Stagione 11 per risanare il gioco.

Con la popolarità di Apex che, nonostante i continui disagi, continua ad aumentare, secondo molti utenti é arrivata forse l’ora di risolvere alcune delle problematiche storiche del gioco. Stiamo chiaramente parlando di bug audio, grafici e bilanciamenti vari a Leggende ed armi, che soprattutto dopo il lancio della Season 10 hanno interessato in maniera particolare la community.

Il primo post diventato virale su Twitter é stato quello dello streamer Kherzii, che nel suo intervento ha proposto a Respawn un breve periodo di pausa dalle novità di gioco che possa permettere agli sviluppatori di concentrarsi sulle suddette problematiche che da troppo tempo aspettano una soluzione efficace.

Il post con la petizione:

”Petizione per fare in modo che la Season 11 di Apex sia primariamente dedicata alla risoluzione dei bug/ oscillazione del meta/ bilanciamento di armi e personaggi, piuttosto che ai nuovi contenuti. Poi in Season 12 sbizzarritevi pure con tutti i nuovi contenuti che volete”

Secondo molti, la richiesta della community sarebbe stata ispirata da quella che é passata alla ”storia” come Operation Health, ossia un piano lanciato nel 2017 su Rainbow Six Siege, che prevedeva la posticipazione di 3 mesi di tutti i contenuti in uscita, periodo in cui Ubisoft avrebbe dovuto concentrare gli sforzi sulla risoluzione dei problemi principali che al tempo affliggevano il gioco.

Il periodo di pausa e ”riflessione” diede i suoi frutti e la compagnia riuscì nell’intento di risolvere alcuni dei disagi che la community lamentava da troppo tempo, come quelli con la chat vocale, il matchmaking ed alcuni bug importanti.

Skin ”MOSTRUOSE” in arrivo per BloodHound e Revenant – Ecco le immagini in anteprima!

Insomma, é sempre importante ricordare che non tutti in Respawn lavorano a nuove skin e rework alle mappe, ma é anche vero che uno sforzo congiunto di tutti i team che operano per Apex potrebbe migliorare decisamente lo stato del gioco in questa prossima Season 11. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701