apex halloween skin

Apex, un leak svela le skin di Halloween

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Apex Halloween – Grazie ad un nuovo leak diffuso poche ore fa sui social, abbiamo potuto dare una prima rapidissima occhiata ad alcune delle novità in arrivo nel prossimo futuro sul battle royale di Respawn Apex Legends.

In particolare stiamo parlando di una serie di contenuti e di nuovi modelli che dovrebbero atterrare nel mondo di Apex a partire dal prossimo evento dedicato ad Halloween, in arrivo entro e non oltre la fine (o anche la metà, si spera) del mese di Ottobre.

Tutti i nuovi modelli sono stati mostrati dal leaker  Shrugtal, che ha voluto svelare le skin di Bangalore, Bloodhound, Caustic, Crypto, Gibraltar, Loba, Revenant e Wraith, oltre ad aver anche ipotizzato quella che potrebbe essere la prima data utile per l’evento: il 22 di Ottobre.

Ecco le nuove skin in questione:

Apex – Skin Halloween

Tutti questi modelli sono stati mostrati in anteprima assoluta da Shrugtal sul suo account ufficiale Twitter.

Cosa ne pensate di questi nuovi modelli? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701