Apex Legends su mobile? Reswpan a caccia di nuovi dev

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community mobile sarà felice di scoprire che il celebre Battle Royale di Respawn Apex Legends potrebbe presto sbarcare anche sui nostri dispositivi mobili.

L’indiscrezione è iniziata a circolare in rete a seguito della comunicazione di Respawn inerente la ricerca di nuovi lavoratori per l’azienda. Leggendo l’annuncio per le candidature, si può infatti notare come tra le varie figure ricercate dalla software house vi sia anche quella di Senior Game Designer per la “versione mobile” del gioco (potrete trovare il blocco per l’apply poco sotto).

Il post di Respawn – Apex Legends Mobile

A questo punto sembra quindi confermato il prossimo arrivo del titolo su cellulari e tablet, con la speranza ovviamente che il tempo necessario per il passaggio dal gioco su PC a mobile non richieda troppo tempo, e possa essere disponibile già a partire dal prossimo anno.

Oltre a questo, Respawn si è anche messa alla ricerca di un senior technical analyst che possa lavorare a stretto contatto con il team di Apex Legends Mobile, cosi da consigliare e da indicare eventuali cambi da applicare per rendere l’esperienza di gioco ancor più divertente e soddisfacente.

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per proseguire le vostre sfide anche su mobile?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701