apex record

Apex, Shiv fa fuori da solo metà della lobby e conclude con più di 7K punti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Shivam ‘ShivFPS’ Patel, professionista di Apex Legends in forze ai Luminosity Gaming, ha da poco concluso una prova straordinaria in competitivo, andando a siglare quello che molto probabilmente rappresenta un record assoluto per il battle royale di Respawn.

Al termine di una partita da brividi Shiv è riuscito infatti a concludere con quasi 30 kill (27 per la precisione) e con 7500 di score a referto: una prova di forza davvero unica, iniziata sotto il segno dell’R-99 e dell’R-301, due tra le armi più devastanti di Apex Legends.

Shiv è infatti riuscito ad eliminare ben sei avversari nel giro di un paio di muniti appena atterrato su Olympus, ed ha poi proseguito con lo stesso ritmo per l’intera durata della partita che gli ha permesso di fare fuori praticamente metà lobby in solo, e di ottenere questa straordinaria impresa.

Osservando il video della partita, si può notare come Shiv riesca a mandare al tappeto la maggior parte degli avversari sparando a distanza, riuscendo perfettamente a gestire il rinculo delle sue armi e dimostrando di possedere una sensibilità sulla mano e sui movimenti del mouse davvero unici.

Ecco la replica dell’incredibile prova.

Cosa ne pensate community?
A quanto siete riusciti a concludere la vostra migliore performance?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701