Victor Maldera è nuovo potenziale personaggio di Apex?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Maldera Apex – Durante la giornata di ieri abbiamo visto il nuovo video della serie “Stories from the Outlands” di Apex Legends, dal titolo “Night Fight ed interamente dedicato alla celebre leggenda Pathfinder.

Nel video però, alcuni esperti hanno intravisto quella che potrebbe essere una prossima leggenda in arrivo, un personaggio che potrebbe quindi andare ad aggiungersi al pool di quelli utilizzabili nel popolare battle royale di Respawn magari già a partire dall’inizio del prossimo anno.

Chi è Victor Maldera? Apex Legends

Stiamo parlando di Victor Maldera, gestore della sicurezza di un ristorante dove si svolgono i primissimi secondi del nuovo video in questione. Durante la storia scopriamo anche che prima di questo lavoro, Victor era un detective della Omicidi e un poliziotto pluridecorato, della città di Malta.

Gli eventi del video si svolgono nel 2725, circa otto anni prima dell’attuale linea temporale di Apex Legends. Durante l’attesa al tavolo, Pathfinder viene attaccato e la cosa innesca una reazione a catena che si sviluppa in un inseguimento per la città.

Ex poliziotto di Malta, Maldera è stato espulso dalle forze dell’ordine per essersi occupato del caso contro Alexander Nox, noto anche come Caustic, nonostante fosse stato riassegnato ad un altro caso. Victor è effettivamente ancora a caccia di Caustic, e nel video dimostra chiaramente quanto sia intenzionato a trovarlo. Sappiamo anche che Maldera era amico di Forge, grazie ad una foto chiaramente visibile durante l’episodio (allegata poco in basso).

Maldera e Forge

Ma non è tutto…perchè durante il video abbiamo anche avuto un primissimo assaggio sul creatore di Pathfinder…in questo caso la sua creatrice dato che si tratta di Amelie P.
Pur non vedendo il cognome completo, alcuni giocatori hanno ipotizzato che Amelie non sia altro che la madre di Wattson (la P potrebbe quindi stare per Paquette).

Amelie P. è la madre di Wattson?

Al momento non sembra vi siano altri “indizi” sul futuro degli Apex Games all’interno del video, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare immediatamente dei nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701