classificate apex

Una settimana in più di Ranked per risolvere i problemi ai server di Apex – Ecco l’annuncio di Respawn!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I problemi coi server di Apex che in questi giorni hanno intasato praticamente senza sosta ogni ambiente online, da Reddit a Twitter, sembra stiano creando agli sviluppatori più problemi del previsto e, con un annuncio condiviso online questa notte, Respawn ha comunicato l’estensione di una settimana dello split classificato.

Sebbene infatti il nuovo evento collezione ‘Evoluzione‘ abbia portato una vera e propria ventata di freschezza e novità su Apex, tra cui nuovi aspetti ed una serie di mini-eventi con protagonista Rampart all’interno del gioco, non sono mancate le brutte notizie ed i problemi ai quali ormai i player sono tristemente abituati.

Nella giornata di ieri Respawn aveva già fatto presente di star lavorando ad un aumento della capacità dei server (QUI il nostro articolo d’approfondimento), sottolineando tuttavia come questa misura non fosse l’unica necessaria a migliorare le cose, e che anzi sarebbe stato necessario attendere lunedì per qualche soluzione più corposa.

Il comunicato di Respawn riguardo split classificato e server di Apex

”Nonostante i miglioramenti di oggi, stiamo ancora riscontrando circa il triplo del numero normale di errori di disconnessione su Apex, ed un completo ritorno alla normalità potrebbe richiedere fino all’arrivo della prossima patch programmata, ossia il 22 Settembre. Inoltre estenderemo lo split classificato in corso per un’altra settimana- questo aggiornamento diventerà operativo a partire da Lunedì.”

La decisone di estendere lo split classificato, stando a quanto riportato da numerosi altri osservatori internazionali, sarebbe arrivata in seguito alle grosse lamentele espresse da altrettanto grandi creator del calibro di NICKMERCS, LuluLuvely, NiceWigg e Rogue, che hanno chiesto a gran voce qualche giorno in più per compensare le mancanze dell’ultima settimana.

Insomma, Respawn sembra si sia ormai messa al lavoro, ma sono molti i player che hanno già perso la speranza. Voi cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento in community!

Articoli Correlati:


Una settimana in più di Ranked per risolvere i problemi ai server di Apex – Ecco l’annuncio di Respawn!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701