apex server

”SERVER DI M***A” – La community infuriata per l’attuale situazione di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore sono aumentate esponenzialmente le segnalazioni da parte dei giocatori di Apex di continui malfunzionamenti dei server di gioco, con addirittura alcuni che hanno lamentato la disconnessione in punti chiave della partita, che gli sarebbero costati anche la perdita di diversi RP.

Nonostante infatti Apex sia enormemente cresciuto in quanto a popolarità, la maggior parte degli utenti continua a sottolineare con cadenza periodica grandi mancanze da parte del team di sviluppo, che di tutta risposta sembrerebbe star ignorando questi grossi problemi che affliggono il gioco.

La polemica si é particolarmente inasprita dopo la pubblicazione del post su Reddit dell’utente u/originalmuffins, che dopo aver allegato uno screen della sua ultima sconfitta, ha aggiunto di aver perso ben più di qualche RP negli ultimi giorni di problematiche relative ai server di Apex.

Fix your damn servers. I have lost -192 RP in a row. You should give people back their hard earned RP. There should be something that indicates if someone is trying to reconnect and it won’t let them. from apexlegends

”Fixate questi dannatissimi server. Ho perso la bellezza di -192 RP uno dopo l’altro. Dovreste ridare ai giocatori i loro RP guadagnati con fatica. Insomma, ci dovrebbe essere qualcosa in questo gioco che segnala se qualcuno si é disconnesso volontariamente o se Apex non lo fa entrare.”

Ed ha continuato un altro utente nei commenti: ”SERVER DI M***A, ho perso il conto dei -96 RP che ho ricevuto in questi giorni, non so nemmeno perché continuo a provarci. Ero Diamante 3 quando é iniziato tutto, mentre adesso mi sono ritrovato in fondo al Diamante 4.”

Insomma, respawn sembra ormai essersi resa conto di quanto sta succedendo, ma una risposta ufficiale non é purtroppo ancora arrivata. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


”SERVER DI M***A” – La community infuriata per l’attuale situazione di Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701