Chi sarà la Leggenda della Stagione 11 di Apex? – Leaker svelano due nomi potenziali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leggenda Stagione 11 Apex – Come saprete sicuramente tutti, la Season 11 di Apex non é poi così lontana e negli ultimi giorni ci sono state diverse speculazioni riguardo i nomi più papabili a diventare la nuova leggenda del Battle Royale targato Respawn Entertainment. Ecco tutto quello che sappiamo.

Nonostante le problematiche ormai dilaganti che stanno affliggendo da giorni i server di Apex, la timeline d’uscita dei contenuti deve continuare inesorabilmente, lasciando i player da una parte con un po’ di amaro in bocca, ma anche un po’ più fiduciosi riguardo le soluzioni promesse per questo weekend.

Ad occuparsi delle nuove uscite ci ha pensato il sempre presente GarretLeaks, che nel suo ultimo video ha condiviso con la community degli importanti indizi riguardo i nomi della lore di Apex che potrebbero diventare la prossima Leggenda: Maali ed Ash.

”Nei file di gioco esiste qualche riferimento alla nuova Leggenda, che potrebbe essere il nome, oppure il nome in codice e qualche altra stringa che fa riferimento alle abilità. Il primo é ‘if HAS MAALI’, che potrebbe essere il nome della Leggenda e poi qualche informazione riguardo le abilità: ‘maali_damage_boost’ , qualcosa di simile alla passiva di Bangalore, anche se non ne sono particolarmente sicuro.”

”Un altro dettaglio sembrerebbe richiamare la presenza invece di Ash, l’ologramma che vedete quando entrate in Arena, ma in una forma umana. Maali potrebbe essere il nome in codice per Ash? Oppure il suo ritorno ad una forma umana potrebbe essere una diretta conseguenza della presa di controllo delle Arene da parte di Rampart?”

Insomma, le informazioni per ora sono abbastanza scarne e sarà probabilmente necessario attendere ancora qualche settimana prima di averne di più precise. Intanto però, cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


Chi sarà la Leggenda della Stagione 11 di Apex? – Leaker svelano due nomi potenziali!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701