apex server

FIX lunghi 3 giorni per i server di Apex – Ecco cosa sta succedendo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’incubo in cui sembrano essere stati dirottati i server di Apex Legends continuerà anche per tutto il weekend. Questo in soldoni l‘annuncio del team di sviluppo, che nonostante ciò ha programmato una serie di fix ai propri sistemi che dovrebbero iniziare ad avere effetto già da domani.

Il rilascio della patch dell’evento Evoluzione sembra aver davvero causato grossi problemi e già nell’articolo di approfondimento di ieri (CONSULTABILE CLICCANDO QUI) avevamo riportato le grosse polemiche che si sono sollevate in community durante i giorni passati.

Di seguito l’annuncio ufficiale condiviso su Twitter da Respawn, in cui spiega più precisamente cosa vedremo in questi giorni e quando potremo aspettarci di poter tornare a giocare tranquillamente.

”Aggiornamento riguardo le problematiche correnti sulla stabilità di Apex: Stiamo incrementando esponenzialmente la capacità dei nostri server ed abbiamo già qualche fix programmato per domani. Nonostante ciò, siamo abbastanza certi che alcune di queste problematiche persisteranno per tutto il weekend. Le nostre più sentite scuse – stiamo facendo il possibile per fixare velocemente.”

Insomma, nonostante non abbiamo ancora una timeline precisa per quanto riguarda la risoluzione di queste fastidiose problematiche, che come abbiamo potuto vedere ieri stanno affliggendo migliaia di persone in tutto il continente, possiamo aspettarci che tra lunedì e martedì le cose tornino alla normalità.

Cosa ne pensate? State avendo anche voi parecchi problemi come il resto dei giocatori? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


FIX lunghi 3 giorni per i server di Apex – Ecco cosa sta succedendo!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701