Apex Legends, un leak suggerisce l’arrivo di personaggi NPC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il recente aggiornamento di Apex Legends, i data miners si sono messi subito al lavoro nella speranza di trovare tra i file nascosti del gioco i prossimi contenuti in arrivo.
Infatti, durante questi giorni sono stati trovati diversi leak, come l’arrivo di una sorta di lanciafiamme ed una torretta remota, e persino una Night Mode.

Tutti i personaggi di Apex Legends.

Quale sarà il leak di oggi?

Sono stati scoperti numerosi file, riguardanti la possibile aggiunta di personaggi non giocabili (NPC). Non sappiamo quale possa essere la loro funzione, ma grazie a @RealApexLeaks, sappiamo che questi NPC saranno in grado di utilizzare le armi e potranno essere ostili o amichevoli per i giocatori.

Pare siano stati scoperti anche alcuni nomi, come Sarah, Marvin e Soldier.

Al momento, non sappiamo se questi personaggi NPC saranno utilizzati nella classica modalità battle royale che abbiamo sempre giocato, o se faranno parte della modalità allenamento che si svolge all’inizio del gioco. Non ci sono, inoltre, informazioni circa quando questi personaggi verranno rilasciati, probabilmente durante il corso della Stagione 1 di Apex Legends.


Apex Legends, un leak suggerisce l’arrivo di personaggi NPC
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701