Due nuove armi in arrivo su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad alcuni nuovi leak pubblicati su Twitter è stato possibile conoscere molti dettagli riguardo al futuro delle armi di Apex Legends.
Pare infatti che altre due armi verranno presto aggiunte al gioco ed a differenza di quelle attuali rappresenterebbero un nuovo modo di “fare la guerra” all’interno della battaglia reale.

Parliamo infatti di un lanciafiamme e di una torretta remota, trovate nei file del gioco a seguito della pubblicazione della nuova patch, anche se non sappiamo ancora se si tratterà di armi comuni, che tutti potranno quindi utilizzare, o di armi specifiche per qualche altro genere di contenuto in arrivo.
Per quanto riguarda il lanciafiamme sono ancora minime le informazioni mentre pare che la torretta possa essere posizionata ed utilizzata per avere del fuoco extra in aiuto contro eventuali assalti nemici.
Molto probabilmente vedremo tutto questo in azione entro la fine di Marzo ed in linea con l’avvio della season 1 del gioco.

Cosa ne pensate community? Nel caso queste informazioni si rivelassero confermate, sareste favorevoli o contrari all’introduzione di armi pesanti come quelle qui menzionate?


Due nuove armi in arrivo su Apex Legends!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701