Apex Legends: in arrivo la modalità Notte ed evento “Community Happy Hour”?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’utente Twitter @AustinScriver pare abbia scoperto due nuovi possibili contenuti di Apex Legends, presto in arrivo. Si fa riferimento ad una modalità notturna e ad un evento denominato “Community Happy Hour”.

Alcuni personaggi di Apex Legends.

Night mode

Diversi fan avevano già realizzato diversi concept per King’s Canyon al chiaro di Luna, e probabilmente il loro desiderio diventerà realtà.
I data miners hanno trovato, tra i file nascosti del gioco, diversi codici di programmazione, i quali fanno riferimento alla “modalità notte“.
Giocare al buio è una caratteristica già presente in altri battle royale come PUBG e Fortnite; anche Apex sembra destinato a seguire quella strada.

Il primo evento di Apex Legends?

Oltre alla modalità notturna, è stato scoperto un altro codice chiamato “Community Happy Hour”, tuttavia risulta molto meno chiaro a cosa faccia riferimento.
L’unica parte di codice leggibile, visibile anche nel tweet più sotto, mostra che “l’happy hour” abbia un timer di ore, minuti e secondi. Questo potrebbe avere a che fare con un evento di Double XP (doppia esperienza) per i giocatori. Rimane solo speculazione però, in quanto si tratta solo di un leak.

È possibile che questi nuovi contenuti possano arrivare durante la prima Stagione, che dovrebbe iniziare il 12 marzo (sempre secondo i leak).


Apex Legends: in arrivo la modalità Notte ed evento “Community Happy Hour”?
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701