Apex Legends, in arrivo delle skin leggendarie per le nuove armi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da quando la prima patch di Apex Legends è stata regolarmente rilasciata dai devs di Respawn i data miners hanno scovato in anticipo un elevato numero di novità e di oggetti che potrebbero presto piombare nella mappa di questo nuovo e giocatissimo Battle Royale.
Per chi avesse perso uno o più di tutti questi aggiornamenti segnaliamo come “assolutamente importanti” quello relativo al battle pass, quello dell’Hoverbike, quello della nuova modalità o l’ultimo aggiornamento pubblicato ieri sera in cui invece abbiamo parlato dei nuovi potenziali personaggi in arrivo (e delle loro abilità).

Oggi dovremo invece vedercela con alcune delle nuove skin leggendarie (solamente i nomi al momento, purtroppo) delle armi L-Star ed Havoc, entrambe protagoniste di un leak pubblicato qualche giorno fa e presumibilmente in arrivo anche nella versione live del gioco.

Fonte immagine: Gaming Intel

Per entrambe le armi sembra infatti che siano in arrivo le seguenti skin leggendarie:

L-STAR

  • The Warrior’s Way
  • Poetic Justice
  • Apex Hyperdrive
  • Alien Invasion

Havoc

  • Quantum Chaos
  • Sonic Empire
  • The Dragon’s Head
  • The Silver Storm

I nomi di ogni skin sembrano essere molto caratteristici e unici, abbiamo quindi la “testa del drago” o la “tempesta d’argento” per il fucile Havoc, e le skin “strada del guerriero”, “giustizia poetica” o “invasione aliena” per L-Star.
Se da un lato il fucile Havoc resta un grande mistero, dall’altro il fucile L-Star potrebbe essere lo stesso usato su Titanfall, altro titolo di Respawn su cui sostanzialmente si basa il nuovo Apex Legends.

Come si presenta il fucile L-Star su Titanfall 2

Cosa ne pensate di queste novità? In questo inizio settimana dovremmo assistere inoltre al lancio di una nuova patch dato che qualche giorno fa è stato Vince Zampella in persona ad affermare che nei prossimi giorni avremmo avuto molta “carne sul fuoco” per quel che riguarda i contenuto ed i prossimi update.

Vi ricordiamo inoltre che potrete iscrivervi alla community Facebook italiana per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di Apex Legends!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.