APEX LEGENDS, leak della road map dell’anno uno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Circola da un paio d’ore su internet l’immagine di un leak che riporta la road map dell’anno uno con tutte le date relative alle prime stagioni di gioco.
A riportare questo leak all’attenzione i tutti è stato l’utente di reddit Purpletoaster20.
Sembra che durante l’anno non arriveranno solo nuove leggende come era auspicabile, ma anche nuove armi e nuovi loot (immaginiamo qualche accessorio nuovo e potrebbe esserci anche qualche nuova introduzione sulle armature). La speranza è ovviamente quella per la quale l’introduzione di nuovi oggetti, eventualmente anche a pagamento, abbia unicamente funzioni estetiche cosi da non svantaggiare chi non intenzionato a spendere.

In ogni caso, si parla dell’inizio di questa road map fissato per Marzo 2019, e considerando che fra circa due settimane inizierà il nuovo mese potremmo anche avere qualche grossa anticipazione già dai prossimi giorni.

Nel leak non viene menzionata la questione relativa alle nuove mappe, di quella delle nuove modalità o tanto meno di nuovi sviluppi circa le possibilità di affrontare il game in solo o in duo, argomenti sicuramente più interessanti dei semplici oggetti che però non hanno ancora trovato una risposta definitiva.
Attendiamo una smentita o una conferma dalla casa Canadese.

Cosa ne pensate voi lettori di questa politica, potrebbe essere la strategia giusta per mantenere vivo l’apeal, che ha portato 10 milioni di utenti a far schizzare alle stelle le statistiche di questa nuova ip di EA.
Vi ricordiamo inoltre che potrete iscrivervi alla community Facebook italiana per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di Apex Legends!