Apex Legends, forse in arrivo un nuovo veicolo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sui social pare che un nuovo mezzo sia in arrivo nel Battle Royale di Respawn Apex Legends.
Queste prime informazioni sono state scovate dai data miners a seguito della pubblicazione della prima patch del gioco (troverete qui tutti i dettagli) che, oltre al resto, ha introdotto anche il nuovo evento di San Valentino.

Una delle pagine Twitter che ha per prima pubblicato il leak è stata quella di ApexGameInfo che ha mostrato i file che indicherebbero l’inserimento nel gioco del mezzo “Hoverbike“: questo nuovo mezzo dovrebbe essere in questo momento disponibile unicamente per gli sviluppatori e non vi sono altre informazioni riguardo la sua eventuale uscita o il suo funzionamento.
E’ molto probabile che nelle prossime settimane (o magari giorni, chissà) si scopra qualcosa in più su questo nuovo mezzo, ma come per tutti gli altri leak è bene ricordare che questa non è un’informazione ufficiale o definitiva e questo veicolo potrebbe anche non vedere mai la sua pubblicazione su Apex Legends.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.