Apex Legends, un leak mostra altre due nuove armi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A seguito della pubblicazione della prima patch di Apex Legends sono stati diversi i leak pubblicati sul web dai data miners.
A differenza di qualche giorno fa quando protagonista è stato il nuovo mezzo misterioso chiamato Hoverbike oggi andiamo invece a vedere due nuove armi, rispettivamente il fucile L_Star EMG e l’Havoc.

Le immagini dei leak

Fonte immagine: Rez.gg
Fonte immagine: Rez.gg

Come potrete vedere anche dalle immagini sopra sono già disponibili tutte le informazioni su questi due nuovi fucili circa i proiettili, il rateo di fuoco, la portata e molto altro e secondo alcuni esperti della community entrambe potrebbero anche vedere la luce sui server online molto prima di quello che potremmo pensare.
Non ci resta che attendere dunque, per vedere quanto forti saranno queste nuove armi rispetto alle “classiche” presenti nel titolo dal primo giorno.

Correlato: ecco la guida alle migliori armi di Apex Legends

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.