Anche un arco leggendario tra le armi in arrivo su Apex Legends
Arco Apex Legends – Nel corso degli ultimi giorni abbiamo in più occasioni parlato delle probabili armi in arrivo in futuro su Apex Legends, ed oggi torniamo sull’argomento andando a svelare un’altra incredibile novità res recentemente disponibile dal celebre leaker Biast12.
Biast12, celebre dataminer che ha già scoperto la nuova arma EPG (proveniente da Titanfall, la troverete cliccando qui) e la nuova LMG Dragon (arma che monterà proiettili leggeri, una vera “novità” per questa tipologia di mitragliatore – troverete qui altri dettagli), ha infatti mostrato al suo pubblico un altro nuovo file di gioco, questa volta inerente una particolarissima arma leggendaria.
Secondo quanto scovato dal leaker, gli sviluppatori starebbero infatti lavorando su di un arco, un’arma del tutto originale in un contesto come quello di Apex Legends, che è tuttavia anche tra gli oggetti più “attesi” e desiderati dai giocatori del BR di Respawn.
Biast12 non ha purtroppo trovato immagini dell’arma, ma ha scovato i nomi di quelle che dovrebbero essere le skin in arrivo per l’oggetto ovvero: “Target Practice, Fringe Field, Dark Age e Holmegaard’s Relic“.
Il post sull’Arco di Apex Legends
Compound Bow Legendary skins names (Can easily get change)
Target Practice
Fringe Field
Dark Age
Holmegaard's Relic(No textures = i can't show any skins) pic.twitter.com/JAMAtq3G1T
— Biast12 (Tobias) (@Biast12) April 10, 2021
Cosa ne pensate dell’imminente arrivo del Compound Bow?
Siete curiosi di provare arco e frecce anche nel BR di Respawn?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: