apex arco

Anche un arco leggendario tra le armi in arrivo su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arco Apex Legends – Nel corso degli ultimi giorni abbiamo in più occasioni parlato delle probabili armi in arrivo in futuro su Apex Legends, ed oggi torniamo sull’argomento andando a svelare un’altra incredibile novità res recentemente disponibile dal celebre leaker Biast12.

Biast12, celebre dataminer che ha già scoperto la nuova arma EPG (proveniente da Titanfall, la troverete cliccando qui) e la nuova LMG Dragon (arma che monterà proiettili leggeri, una vera “novità” per questa tipologia di mitragliatore – troverete qui altri dettagli), ha infatti mostrato al suo pubblico un altro nuovo file di gioco, questa volta inerente una particolarissima arma leggendaria.

Secondo quanto scovato dal leaker, gli sviluppatori starebbero infatti lavorando su di un arco, un’arma del tutto originale in un contesto come quello di Apex Legends, che è tuttavia anche tra gli oggetti più “attesi” e desiderati dai giocatori del BR di Respawn.

Biast12 non ha purtroppo trovato immagini dell’arma, ma ha scovato i nomi di quelle che dovrebbero essere le skin in arrivo per l’oggetto ovvero: “Target Practice, Fringe Field, Dark Age e Holmegaard’s Relic“.

Il post sull’Arco di Apex Legends

Cosa ne pensate dell’imminente arrivo del Compound Bow?
Siete curiosi di provare arco e frecce anche nel BR di Respawn?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701