Daniel Klein conferma i cambiamenti in arrivo per LOBA con la Season 9
Loba Season – Attraverso una serie di post pubblicato sui social, il celebre dev di Respawn Daniel Z Klein è nuovamente tornato sulla questione bilanciamenti per Loba ed ha spiegato, pur senza entrare troppo nei dettagli, quello che potrebbe essere il futuro di questo personaggio nei prossimi mesi.
A finire sotto la lente dei devs è certamente l’abilità tattica di Loba chiamata “Trucchi del Mestiere“, da tempo al centro di aspre polemiche all’interno della community visto il suo “non perfetto” bilanciamento e funzionamento. Daniel Klein ha quindi promesso che la tattica di Loba verrà prima di ogni altra cosa messa al sicuro da bug ed errori di vario tipo, ma non sarà solamente questo l’intervento di Respawn per il personaggio.
Sembra infatti che anche la sua abilità Ultimate potrebbe presto ricevere delle modifiche…stiamo parlando nello specifico di Boutique del Mercato Nero, ulti che permette a Loba ed ai suoi compagni di team di osservare rapidamente tutti i loot e gli equipaggiamenti (oltre alle armi) presenti nei nostri dintorni, e di sceglierne fino ad un massimo di due.
Pur non sapendo esattamente in cosa consisterà questo bilanciamento, pare che Loba sia quindi destinata a vedere in parte nerfata la sua Boutique del Mercato Nero: alcuni pensano che gli sviluppatori potrebbero ridurre il range del negozio (che andrebbe quindi ad ospitare meno oggetti), o anche quello di aumentare il cooldown dell’abilità andando direttamente a colpirla sulla frequenza con cui può essere giocata.
Il post su Twitch di Daniel Z Klein
Tutte queste modifiche a Loba dovrebbero comunque vedere la luce entro e non oltre l’inizio della nona season…il cui inizio è previsto per il 4 di Maggio!
Cosa ne pensate community?
Sareste favorevoli a questi cambiamenti o preferireste che ne venissero applicati degli altri?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: