epg titanfall

Forse anche l’EPG di Titanfall in arrivo su Apex. I devs a lavoro anche su un buff per Revenant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

EPG Titanfall – L’ormai “solito” Biast12 è tornato nuovamente in azione mostrando un nuovo probabile aggiornamento che potrebbe far piacere ai giocatori di Apex Legends.

Sembra infatti che gli sviluppatori stiano testando un’arma che proviene direttamente da Titanfall 2, ovvero l’EPG (Energy Propelled Grenade, ndr), arma molto apprezzata sul titolo fps di Respawn che si caratterizzava per essere una via di mezzo tra un lancia granate ed un lanciamissili.

Biast12 ha quindi trovato e pubblicato un’immagine che dimostra che i devs stanno effettivamente testando l’arma su Apex. Ora, noi sappiamo che c’è un legame a doppio filo tra Apex e Titanfall essendo due titoli che condividono lo stesso universo, ed è quindi naturale che determinati  contenuti passino da un gioco all’altro, ma resta da vedere se e come l’EPG si comporterà nel battle royale di Respawn.

Ecco il post sulla questione:

Oltre a questo, vogliamo anche segnalare a tutti gli appassionati del BR che sembra sia in arrivo anche una nuova tornata di bilanciamenti per Revenant. Gli sviluppatori non sono ancora stati estremamente chiari sul come si tradurrà questa loro intenzione in un bilanciamento vero e proprio, e c’è sicuramente molto timore di deludere le aspettative dei giocatori con questa leggenda.

A parlarne su Reddit è stato il designer John ‘JayBiebs’ Larson, che ha comunque assicurato che entro la nona stagione sarà disponibile un bilanciamento che speriamo favorisca meglio gli equilibri del gameplay.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701