Intravista su Apex una nuova LMG che usa proiettili “leggeri”
LMG Apex – Ancora una volta i dataminer di Apex Legends sono riusciti a scovare alcuni interessantissimi dettagli che riguardano il futuro del gioco ed alcuni suoi contenuti, in questo caso legati ad una nuova arma di cui ancora non è stato pubblicato nulla di ufficiale.
Stiamo parlando in particolare della nuova LMG (quindi una “mitragliatrice leggera” o “Light Machine Gun“) chiamata Dragon, un’arma estremamente particolare che si caratterizza per un qualcosa di veramente unico nel suo genere: pur essendo una mitragliatrice necessita di munizioni leggere (light ammo, ndr) per funzionare.
Le altre LMG presenti nel gioco (sono in tutto 3), sparano infatti colpi pesanti o energy, e questa sarebbe la prima volta in assoluto per un’arma di questa taglia giocare con proiettili leggeri.
Ecco il post sull’argomento scovato da Biast12 e pubblicato su Twitter:
This is the Dragon
it's an LMG using Light Ammo pic.twitter.com/tK2VwhsSaR
— Biast12 (Tobias) (@Biast12) April 11, 2021
Purtroppo non vi sono conferme ufficiali circa l’imminente arrivo dell’arma nel pool di quelle giocabili, ma secondo alcuni esperti quest’arma potrebbe far parte di quel pacchetto di contenuti che verranno aggiunti una volta che la season 9 verrà rilasciata.
Per la nuova stagione dovremo aspettare ancora qualche settimana considerato che sarà del tutto operativa a partire dal 4 del prossimo mese.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: