lmg apex

Intravista su Apex una nuova LMG che usa proiettili “leggeri”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LMG Apex – Ancora una volta i dataminer di Apex Legends sono riusciti a scovare alcuni interessantissimi dettagli che riguardano il futuro del gioco ed alcuni suoi contenuti, in questo caso legati ad una nuova arma di cui ancora non è stato pubblicato nulla di ufficiale.

Stiamo parlando in particolare della nuova LMG (quindi una “mitragliatrice leggera” o “Light Machine Gun“) chiamata Dragon, un’arma estremamente particolare che si caratterizza per un qualcosa di veramente unico nel suo genere: pur essendo una mitragliatrice necessita di munizioni leggere (light ammo, ndr) per funzionare.

Le altre LMG presenti nel gioco (sono in tutto 3), sparano infatti colpi pesanti o energy, e questa sarebbe la prima volta in assoluto per un’arma di questa taglia giocare con proiettili leggeri.
Ecco il post sull’argomento scovato da Biast12 e pubblicato su Twitter:

Purtroppo non vi sono conferme ufficiali circa l’imminente arrivo dell’arma nel pool di quelle giocabili, ma secondo alcuni esperti quest’arma potrebbe far parte di quel pacchetto di contenuti che verranno aggiunti una volta che la season 9 verrà rilasciata.

Per la nuova stagione dovremo aspettare ancora qualche settimana considerato che sarà del tutto operativa a partire dal 4 del prossimo mese.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701