cavalcature kyrian

Speciale Shadowlands: luce su Tabards e cavalcature dei Kyrian

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Cavalcature Kyrian – Dalla beta di Shadowlands prosegue incessantemente la pubblicazione di contenuti sempre nuovi, che nelle prossime settimane verranno finalmente introdotti sul server live insieme alla patch della nuova espansione.

In questo nuovo update, vogliamo focalizzarci ancora una volta sulle Congreghe, e su alcune delle ricompense che saranno disponibili con queste. Parliamo ad esempio delle nuove cavalcature che potremo ottenere con la Congrega dei Kyrian, ovvero la Phalynx of Courage, l’Eternal Phalynx of Courage, la Phalynx of Humility e l’Eternal Phalynx of Humility e poi anche Phalynx of Loyalty e Phalynx of Purity con le rispettive versioni “Eternal“. 

Eccole di seguito in tutto il loro splendore:

Cavalcature Kyrian

Tutte le immagini sono state prese da IcyVeins.com

Courage

Cavalcature Kyrian

Eternal Courage

Cavalcature Kyrian

Humility

Cavalcature Kyrian

Eternal Humility

Cavalcature Kyrian

Loyalty

Cavalcature Kyrian

Eternal Loyalty

Cavalcature Kyrian

Purity

Cavalcature Kyrian

Eternal Purity

Sempre nella Beta, abbiamo poi anche visto le nuove Tabards appartenenti alle congreghe, come sempre disponibili nel momento in cui otterremo l’exalted con una delle quattro.
Eccole di seguito:

Tutte le immagini sono state prese da IcyVeins.com

Venthyr Covenant

Necrolord Covenant

Kyrian Covenant

Night Fae Covenant

Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti tecnici, si segnala un exploit grazie al quale sarebbe possibile passare dal livello 50 al livello 60 in una manciata di minuti. Il glitch si attiverebbe attraverso un imponente uso di Mardum-Calibrated Balancer, degli item molto speciali che servono per aumentare l’esperienza ottenuta da un giocatore.

Il video del glitch

Al momento non è chiaro come si evolverà la situazione rispetto a questo piccolo intoppo, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701