shadowlands congreghe

Shadowlands: Anteprima esclusiva sulle Congreghe e sul gioco dopo il livello 60

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Congreghe – Il celebre Herc ha da poco pubblicato un nuovo spettacolare video in cui ci mostra, in anteprima assoluta, alcuni dei nuovi dettagli in arrivo con l’espansione Shadowlands.

Questa volta al canale Hammer Down è stata data la possibilità di accedere ad un server molto speciale, in cui ha potuto provare con grande anticipo tutte le novità che verranno introdotte la prossima settimana direttamente nella Beta dell’espansione.

Nel video (in cui in generale vengono approfonditi tutti i temi trattati ieri) andremo quindi a vedere il dettaglio sui Talent Tree e sulle varie combo per i Soul Bind, e poi anche lo sviluppo del Sanctum ed un particolare approfondimento sulle Congreghe, sulle risorse e sulle mini game mode che gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere proprio a queste.

Andiamo quindi a scoprire cosa ci riserva la prossima build di Shadowlands, prossima espansione di World of Warcraft che, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Il Video – Shadowlands Congreghe e altro

Cosa ne pensate di queste novità? Quanti di voi proveranno a gettarsi nella mischia già con l’arrivo della fase di Beta?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701