shadowlands

Shadowlands disponibile in autunno: settimana prossima al via la BETA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso l’ultimo video della serie “Developers Update” sono state rese note le prime importanti informazioni riguardo l’uscita della nuova espansione di World of Warcraft, nota in tutto il mondo con il nome di Shadowlands.

Prima di ogni altra cosa, è bene annunciare che Shadowlands sarà disponibile a partire dal prossimo autunno. Per la fase di Beta bisognerà attendere ancora meno, con i server di prova che saranno pronti ad accogliere i primi giocatori già a partire dalla prossima settimana.

Nella Beta verrà aumentato a 60 il level cap, verranno resi disponibili i contenuti endgame con la generale considerazione che ormai tutti i principali capitoli dell’espansione sono “pronti” per essere rilasciati sul PTR della beta.

Imponenti novità sono in arrivo per il mission table, sistema che viene confermato anche per Shadowlands ma che riceverà dei profondi aggiornamenti (e sarà anche disponibile nell’app mobile).

Il video su Shadowlands

Blizzard ha da poco svelato anche il contenuto della collector’s edition della nuova espansione, e tutte le varie ricompense disponibili per chi deciderà di acquistare questo pezzo da collezione.

Ecco tutte le informazioni in merito:

In un singolo atto distruttivo, Sylvanas Ventolesto ha lacerato i cieli aprendo una via per l’aldilà. Avventurati nelle Terretetre con questo set da collezione Epic Edition in edizione limitata, che include una serie di oggetti rari e preziosi che ti aiuteranno durante il tuo viaggio nell’oltretomba.


RICORDI EPICI

Abbiamo riportato in auge alcuni degli oggetti da collezione preferiti dai giocatori, oltre a un nuovo set di quattro spille.

  • Sigilli delle Congreghe – Set da collezione di quattro spille: aggiungi i simboli di tutte e quattro le Congreghe alla tua collezione di spille e abbellisci lo zaino, il lanyard o i tuoi vestiti con il simbolo del percorso che hai scelto.
  • Art of the Shadowlands: scopri lo sviluppo grafico del poliedrico regno dei morti di Azeroth in questo libro rilegato e immergiti in un aspetto dell’universo di Warcraft poco esplorato… fino a ora.
  • Tappetino del mouse “Cielo infranto”: rivivi il momento in cui Sylvanas ha squarciato il velo tra questa vita e ciò che si cela oltre, cambiando per sempre il destino di Azeroth.
  • Chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition: scarica l’emozionante colonna sonora orchestrale di Shadowlands, il sottofondo perfetto per esplorare i regni dietro al velo strappato della realtà.

CONTENUTI DI GIOCO EPICI

  • Cavalcatura Dragone Eterno Stregato: prendi il volo per la tua prossima avventura su un essere sovrannaturale di puro Animum.
  • Mascotte Dragoserpe dell’Animum: esplora l’aldilà insieme alla tua nuova mascotte.
  • Paramenti del Viandante Eterno: usa il tuo Dragone Eterno per iniziare una missione alla ricerca dei Paramenti del Viandante Eterno, un nuovissimo set di trasmogrificazione.
  • Effetto estetico per l’arma Brivido Fantasma: sblocca un nuovo effetto estetico per la tua arma. Come le altre illusioni, Brivido Fantasma può essere applicato solo a certi tipi di arma.
  • Pietra del Ritorno del Viandante Eterno: raggiungi il luogo a cui hai vincolato la tua Pietra del Ritorno con un effetto estetico in grado di piegare la realtà.
  • Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands: potenzia istantaneamente un singolo personaggio per affrontare subito i contenuti iniziali di Shadowlands.

CHIAVE DI GIOCO DI WORLD OF WARCRAFT: SHADOWLANDS PER PC/MAC

Riceverai anche una chiave digitale dell’Epic Edition per sbloccare la versione completa di Shadowlands e 30 giorni di tempo di gioco.

La Collector’s Edition di Shadowlands costa 119,99 € ed è disponibile per la prenotazione da questa settimana presso i rivenditori selezionati. Verifica la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia.


AGGIORNARE DALLA BASE EDITION, HEROIC EDITION O EPIC EDITION ALLA COLLECTOR’S EDITION

Se hai acquistato una copia digitale di Shadowlands nel negozio Blizzard o in quello di gioco e vuoi aggiornarla alla Collector’s Edition, ti verrà automaticamente riaccreditato sul saldo Blizzard il costo della copia digitale, a patto che la chiave di gioco della Collector’s Edition venga riscattata entro il 31 marzo 2021 alle 23:59 PDT. Quando inserirai la chiave di gioco della Collector’s Edition, l’accredito partirà automaticamente in base alla transazione originale sul tuo account.

Ricorda che dovrai inserire la chiave di gioco della Collector’s Edition entro le 23:59 PDT del 31 marzo 2021, perché l’accredito automatico del saldo Blizzard verrà disattivato a quell’ora.

Attenzione: se hai acquistato un’edizione a un prezzo minore per poi aggiornarla a una più costosa, ti verrà accreditato solo il costo dell’acquisto originale. Ecco i casi specifici:

Dall’Epic Edition alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Epic Edition di Shadowlands e hai prenotato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Epic Edition.

Dall’Heroic Edition all’Epic Edition, e poi alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Heroic Edition e in seguito l’hai potenziata all’Epic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Heroic Edition.

Dall’Heroic Edition alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Heroic Edition di Shadowlands e hai prenotato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Heroic Edition.

Dalla Base Edition all’Heroic Edition, e poi alla Collector’s Edition
Se hai acquistato la Base Edition e in seguito l’hai potenziata all’Heroic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto della Base Edition.

Dalla Base Edition all’Heroic Edition, poi all’Epic Edition e infine alla Collector’s Edition
Se hai acquistato la Base Edition e in seguito l’hai potenziata all’Heroic Edition, e dopo ancora l’hai potenziata all’Epic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto della Base Edition.

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701