sanctum of domination

Sanctum of Domination regala numeri straordinari per WoW su Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sanctum of DominationWorld of Warcraft, pur avendo ormai tanti anni di storia sulle spalle, continua a non deludere le aspettative e viene nuovamente rilanciato a livello planetario sulla nota piattaforma di streaming Twitch.

Con l’inizio della corsa al progress sul nuovo raid di Sanctum of Domination, tutte le migliori gilde del mondo si ritrovano impegnate nell’incursione a caccia della tanto desiderata World First Kill dell’ultimo boss Sylvanas Ventolesto…un encounter che sta procurando qualche lieve grattacapo alle prime gilde già in try sul boss.

Tra queste vi sono ovviamente sia gli Echo che i Complexity Limit, con gli europei che sono riusciti a raggiungere per primi il boss finale dell’Incursione, ma con gli americani che non mollano di un millimetro e sono al momento impegnati in un testa a testa da brividi dagli esiti assolutamente incerti.

A prescindere da chi vincerà questa sfida, è inequivocabile ed innegabile l’enorme successo che Sanctum of Domination sta riscuotendo sulla popolare piattaforma Twitch, con WoW che è letteralmente balzato in testa a tutte le classifiche con centinaia e centinaia di migliaia di spettatori tutti connessi contemporaneamente.

Agli Echo la first kill di Kel’Thuzad, ma è testa a testa su Sylvanas con i LIMIT

Grazie all’attento utente  AttitudeAdjuster, abbiamo infatti notato un World of Warcraft in testa alla classifica di Twitch tra i vari videogiochi presenti, con più di 300 mila spettatori simultanei…un numero che potrebbe anche salire considerato che questa sera le due gilde di testa si affronteranno in diretta per ottenere la World First assoluta.

L’immagine condivisa da Attitude – WoW appare in prima posizione tra i videogame, davanti a DayZ, Minecraft, League of Legends e GTAV

Numeri molto significativi, che fanno di World of Warcraft indubbiamente il gioco di riferimento del momento per Blizzard.

Vedremo a che vette riusciremo ad arrivare con la diretta di questa sera, ed eventualmente anche con quella di domani nel caso in cui Sylvanas dovesse sopravvivere a questo 19 Luglio.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701