orda pvp

Rextroy “oneshotta” i nemici dell’Orda in PVP

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ORDA PVPRextroy è ormai un protagonista “abituale” delle pagine di Powned, e di settimana in settimana ci ritroviamo spesso a segnalare delle prove molto particolari firmate da questo giocatore…l’ultima delle quali risale a meno di 24 ore fa.

Attraverso il suo canale You Tube, Rextroy ha infatti svelato un nuovo interessantissimo video in cui ci mostra con che semplicità polverizza le truppe nemiche dell’Orda in PVP, riuscendo con il suo Paladino a one-shottare in un istante avversari a full vita con 400 mila o più punti vita.

Per riuscirci, Rextroy ha sfruttato la sinergia ed il notevole buff ai danni garantito dal Trinket Drest’agath e dalla Strength of the Warden Essence, mentre per quanto riguarda la combo vera e propria, il giocatore ha spiegato che la sequenza da seguire è la seguente:

Si inizia il combattimento con Seraphim e Avenging Wrath, a cui segue un Vigilant Protector. A quel punto vi sarà un auto-automatico, un Judgment e subito dopo attiveremo Shield of the Righteous e Writhing Segment of Drest’agath contemporaneamente.

Il risultato di questa sequenza garantisce al Paladino Rextroy di malmenare brutalmente i propri avversari, infliggendogli colpi (e critici) impressionanti…da più di 400/450 mila danni a botta singola. 

Orda PVP – Video Rextroy

Articoli correlati

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701