world of warcraft

Quale futuro per World of Warcraft? Questa sera scopriremo le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con uno dei caratteristici “annunci degli annunci” Blizzard ci ha messo in guardia rispetto al fatto che questa sera, a partire dalle ore 19, scopriremo qualche interessante novità riguardo al futuro di World of Warcraft.

I devs sono stati a dire il vero molto criptici sulla questione, limitandosi nel dare l’appuntamento a tutti per questa sera (il post originale recita: “il prossimo aggiornamento ai contenuti di World of Warcraft: Shadowlands verrà presto svelato. Dai un’occhiata al nuovo capitolo della saga di WoW giovedì 11 novembre alle 19:00 CET su YouTube“) ed a pubblicare un post su Twitter in cui si vedono in azione delle strane rune (troverete il post allegato poco in basso).

Ma di cosa parleranno questa sera gli sviluppatori? Prima di ogni altra cosa verrà certamente affrontata la questione relativa alla patch 9.2 di Shadowlands, la prossima e quasi certamente anche “ultima” patch della storia di questa espansione di WoW.

In merito il celebre Game Director Ion Hazzikostas ha infatti affermato: “questa sera parleremo della conclusione di Shadowlands in modo più dettagliato. Sì, la 9.2 sta arrivando, e ne sentirete parlare molto presto. Abbiamo altro in programma dopo. Ma è difficile dire molto di più senza rovinare parte della storia che verrà. Presto avremo molti dettagli su questo, ma vogliamo essere in grado di spiegarlo nel contesto generale di quello che sarà la 9.2“.

Sicuramente la patch 9.2 quindi, ma probabilmente anche un rapido accenno (o anche solo un indizio) rispetto a quello che verrà ancora più in futuro (“abbiamo altro in programma dopo“, ndr)…magari conosceremo il logo o un primo teaser sulla prossima espansione, anche se visto il tema “patch 9.2” non siamo del tutto certi che a Blizzard “convenga” mettere troppa carne al fuoco fin da subito.

L’annuncio relativo alla nuova espansione catturerebbe su di se talmente tante attenzioni ed hype, che rischierebbe di mettere totalmente in ombra le novità relative alla 9.2.

Queste sono solamente nostre supposizioni ovviamente, e non possiamo quindi escludere che questa sera venga detto qualcosa di molto importante anche sui lavori in uscita nel corso del 2022, e magari proprio riguardo alla prossima espansione.

Il post di Blizzard sul futuro di World of Warcraft

Cosa ne pensate di queste ipotesi community? Ma soprattutto, cosa vi piacerebbe “vedere” questa sera nel corso della diretta ufficiale? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Quale futuro per World of Warcraft? Questa sera scopriremo le novità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701