Ricompense in arrivo per il 17° Anniversario di World of Warcraft; sospesi invece gli ultimi tuning su WoW Classic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I dataminer hanno fornito delle interessanti informazioni riguardo al prossimo evento in arrivo dedicato al prossimo Anniversario di World of Warcraft.

In questo 2021 festeggeremo il compleanno numero 17 per il nostro amato mmorpg, con svariati contenuti originali ed a tema in arrivo per l’evento. Secondo quanto aggiunto di recente nei file di gioco, sembra ad esempio confermato l’imminente arrivo del giocattolo Doomwalker Trophy Stand, ed insieme a questo anche la cavalcatura Illidari Doomhawk.

Oltre a questo, avremo a disposizione il Celebration Package, che ci garantirà un bonus all’esperienza ed alla reputazione del 17% per tutto il corso dell’evento, mentre nelle Caverns of Time, troveremo un vendor che avrà a disposizione svariati item a tema, tra cui un nuovo pet chiamato Timeless Mechanical Dragonling  al costo di circa 200 Timewarped Badge.

Per quanto riguarda le date, sappiamo che questo evento avrà luogo il prossimo 15 di Novembre.

Pochi giorni prima, ovvero nel corso dell’11 di Novembre, sarà invece possibile prenotare il nome del proprio personaggio sui server di WoW Classic dedicati alla Season of Mastery. Al momento non sono state condivise informazioni sui server europei, ma è praticamente scontato che questa “finestra” per la prenotazione del nome sarà disponibile contemporaneamente (o poco dopo) anche nel vecchio continente.

Sempre riguardo WoW Classic, segnaliamo anche il fatto che gli interventi di tuning scelti per Serpentshrine Caverns e Tempest Keep e previsti per la giornata di oggi, sono stati rimandati a data da destinarsi. Probabilmente assisteremo alla loro introduzione già domani, ma non sono state rilasciate informazioni certe in merito.

Serpentshrine Caverns

  • Morogrim Tidewalker – Tidewalker Lurkers’ health has been reduced to their post-nerf values.
  • Lady Vashj – Persuasion no longer provides crowd control immunity.

Tempest Keep

  • Kael’thas Sunstrider – The encounter is now set to its post-nerf configuration.

 

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni in merito a questi aggiornamenti.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Ricompense in arrivo per il 17° Anniversario di World of Warcraft; sospesi invece gli ultimi tuning su WoW Classic
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701