Powned.it diventa Fansite Ufficiale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo orgogliosi di comunicarvi che Powned.it è entrato ufficialmente a far parte del Programma Fansite di Blizzard! Questo ci permetterà di offrirvi un prodotto ancor più dettagliato ed aggiornato! Le guide, le recensioni, i tornei, gli Streaming ed i raduni… tutto avrà da oggi in poi un altro sapore, ed una, ulteriormente migliorata, offerta alla community!
Cogliamo l’occasione per ringraziare il Gm Bradanvar ed il Gm Zhydaris per la loro disponibilità e la loro gentilezza, ed il Community Team di Blizzard per la fiducia dataci. Non deluderemo ne le loro aspettative ne le aspettative della community… continueremo ad inondare la rete di contenuti sempre nuovi e sempre utili.
Questo è, dopo il record dei 140 iscritti al torneo, un altro importante passaggio di cui siamo orgogliosi e felici di poter condividere con voi! Tantissime novità sono in arrivo, la redazione di powned sta lavorando al 100% e questa notizia non farà altro che alimentare ancor di più la voglia e l’entusiasmo che abbiamo!

Tra le altre cose, nelle prossime ore e nei prossimi giorni:

  • Un nuovo torneo di World of Warcraft, questa volta incentrato sul PvP
  • La terza edizione del torneo di Hearthstone, su cui stiamo già lavorando!
  • Nuove guide per la stagione di Hs in corso!
  • Nuove rubriche, e la conferma di quelle già presenti nel palinsesto!
  • Altri raduni, il prossimo dei quali (daremo conferma ufficiale fra pochi giorni) si terrà in un altra Location nel centro Italia!

 

Restate sintonizzati con powned.it! Il meglio deve ancora arrivare!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701