Call of Duty su Xbox Game Pass dal DAY1: altra “timida” conferma da SARAH BOND

Call of Duty su Xbox Game Pass dal DAY1: altra “timida” conferma da SARAH BOND

Profilo di Stak
 WhatsApp

In una nuova intervista rilasciata a Bloomberg, la Presidente di Xbox Sarah Bond ha spiegato, seppur ancora “timidamente”, che molto presto vedremo anche i nuovi Call of Duty sul Game Pass.

Come noto, si parla ormai da mesi (da quando Microsoft ha acquisito Activision) dell’inserimento sul Game Pass anche dei nuovi titoli della serie sparatutto più celebre di sempre.

Il recente inserimento di Diablo 4 sul Game pass, e le numerose dichiarazioni di Phil Spencer riguardo la sua volontà di portare finanche il prossimo Black Ops Gulf War su Xbox sono la prova che qualcosa potrebbe andare a concretizzarsi davvero già dal prossimo COD 2024.

In tal senso, le recenti affermazioni della Presidente Sarah Bond rappresentano una nuova importante conferma, che aumenta le possibilità di avere, similarmente a Starfield, il nuovo COD sul Game Pass dal Day 1.

Le dichiarazioni di Sarah Bond su Call of Duty & Xbox Game Pass 

La Bond ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri utenti adorano il Game Pass, un abbonamento grazie al quale ottieni un intero portafoglio di giochi, ma soprattutto ottieni quelli nuovi che creiamo già il primo giorno. E la qualità e l’ampiezza di questi titoli non hanno fatto altro che aumentare nel tempo. E vedrete altri giochi davvero importanti entrare in Game Pass già entro la fine dell’anno.

A quel punto l’intervistatrice ha incalzato la Presidente Bond, alla quale ha chiesto esplicitamente: “Dal portfolio di Activision o?”. La risposta, seppur volutamente “vaga”, non dovrebbe lasciare spazio ad alcuna intepretazione. La Bond ha infatti dichiarato: “Tutti i titoli di tutti i nostri publisher, vedrete alcune cose davvero sorprendenti. Per noi è fondamentale che il Game Pass sia qualcosa di veramente speciale per i giocatori Xbox“.

Non resta che attendere nuove conferme, probabilmente in arrivo già con i prossimi annunci relativi al nuovo Black Ops, previsti per la fine di Maggio.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Secondo un noto insider Black Ops 6 è in arrivo su PS4

Secondo un noto insider Black Ops 6 è in arrivo su PS4

Profilo di Stak
27/05/2024 19:43 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale PS4 – Insider Gaming ha svelato che il nuovo COD Black Ops 6 potrebbe essere in arrivo anche sulle console di vecchia generazione…

La “notizia” giunge presumibilmente da GameStop, che in una lista relativa ai pre-ordini dei clienti avrebbe catalogato il nuovo Black Ops 6 sia per “PS5” che per la versione precedente e “old Gen” di casa Sony.

In Insider Gaming sono assolutamente convinti della certezza dell’informazione, ed hanno finanche aggiunto che “XSX” starebbe a significare che Black Ops 6 è in arrivo anche per Xbox One.

Pur essendo il file in questione marchiato come “GameStop“, queste restano pur sempre delle speculazioni non ufficiali, che non hanno quindi ancora trovato la “conferma” da parte di Activision. Invariato il costo del singolo prodotto a prescindere dalla console utilizzata, fissato a 69.99 Dollari.

Black Ops 6 su PS4? L’immagine condivisa sui social: 

Il presunto leak di GameStop su Black Ops 6 & PS4

E’ altamente probabile che già domani pomeriggio vengano rilasciate maggiori informazioni sull’argomento. Vista l’autorevolezza di Insider Gaming sull’argomento (non sbagliano praticamente mai, ndr), possiamo comunque dare (quasi) per certo l’arrivo di Black Ops 6 anche su PlayStation 4… E la cosa già preoccupa un bel numero di player…

Voi cosa ne pensate community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Black Ops 6 & Zombie: ecco quello che sappiamo

Black Ops 6 & Zombie: ecco quello che sappiamo

Profilo di Stak
27/05/2024 19:31 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

I leaker hanno scovato svariate informazioni che riguardano la modalità Zombie di Black Ops 6, e che potrebbero essere presto confermate dagli sviluppatori di Treyarch.

Nei file sono stati infatti trovati tantissimi riferimenti relativi a delle nuove mappe, ed al fatto che tutto il reparto zombie di COD riceverà un aggiornamento veramente molto pesante.

Per iniziare, è stata scoperta una nuova mappa/isola dedicata alla mode zombie, caratterizzata da un porto e da un blocco di celle/laboratorio sotterraneo accessibile tramite un ascensore. In questa mappa sarà presente anche una nave (provvista di cannoni).

Tra i file sono stati trovati dei riferimenti anche relativi ad una mappa zombie che sarà ambientata in una cittadina della Virginia. In questa ci saranno anche le strutture di una banca, e di una cappella. Sempre sulla mappa ambientata in Virginia verrà anche inserita una nuova “arma wonder”.

Il nuovo breve video sulla mode zombie di Black Ops 6

Oltre alle varie informazioni citate sopra (che devono ancora ricevere conferma ufficiale e che potrebbero quindi variare, in tutto o in parte, prima della loro uscita con il gioco), nel nuovo video teaser allegato qui in alto è possibile scorgere una sequenza di immagini a tema zombie.

Stando a quanto riferito dagli esperti, già nel corso della giornata di domani (e più precisamente domani pomeriggio) potremmo ricevere delle nuove informazioni sulla questione. Seguiranno aggiornamenti.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Black Ops 6 – Domani verrà svelato il Live Action Reveal Trailer

Black Ops 6 – Domani verrà svelato il Live Action Reveal Trailer

Profilo di Stak
27/05/2024 18:34 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

“28 Maggio. Facciamo luce sulle loro bugie”… E’ questo il breve ma chiarissimo messaggio in codice morse decifrato una manciata di ore fa, che fissa ufficialmente per tutti l’appuntamento a domani alle ore 16.

Fra poco più di 20 ore verrà infatti rilasciato il primo Live Action Trailer dedicato al nuovo Black Ops 6, grazie al quale potremo finalmente scoprire i primi dettagli relativi al prossimo titolo di COD.

Ancora restano infatti un sacco di misteri circa l’ambientazione ed i protagonisti del COD 2024, anche se sono già noti diversi aspetti cruciali. Grazie al recente lavoro dei dataminers abbiamo ad esempio avuto conferma che Black Ops 6 si svilupperà durante la Guerra del Golfo (Fonte), e che avrà Saddam Hussein tra i suoi protagonisti.

L’ex dittatore Iracheno è presente infatti sia nell’immagine di copertina del video reveal, sia attraverso un indizio nella miniatura del video… In questa si possono infatti scorgere delle coordinate di una location, che portano direttamente al punto esatto dove si trova l’ex dimora di Saddam Hussein.

Dove vedere il Live Action Trailer di Black Ops 6? 

Tra le altre probabili novità relative alla storia, sappiamo anche che sarà nuovamente protagonista Adler… E che nel corso della campagna potrebbe anche comparire una missione ambientata direttamente l’11 Settembre del 2001, durante l’attentato terroristico alle Torri Gemelle.

Non ci resta che attendere l’inizio della diretta a partire da domani alle ore 16. Ricordandovi che le novità della settimana non finiranno qui considerato che Mercoledì 29 prenderà ufficialmente il via della Stagione 4.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: