lightforged ruinstrider

Patch 9.1.5: prime immagini della mount Lightforged Ruinstrider e previsioni per la data d’uscita!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lightforged Ruinstrider – L’attesissima patch 9.1.5 di World of Warcraft Shadowlands dovrebbe essere ormai prossima all’uscita, pronta ad introdurre sui server live tonnellate e tonnellate di nuovi contenuti e di ingenti modifiche, che certamente contribuiranno a portare una ventata d’aria fresca alla versione retail del nostro amato mmo.

Purtroppo non è ancora chiaro quando quel “prossimo all’uscita” dovrebbe concretizzarsi, ed è qui che vengono in nostro aiuto alcuni esperti giocatori/conoscitori di WoW secondo i quali dovrebbero ormai mancare una manciata di settimane al rilascio in live.

Considerando che ogni patch deve passare un periodo nel PTR variabile dai 60 agli 80 giorni, è altamente probabile che la 9.1.5 colpisca i server live entro e non oltre l’inizio (o al massimo la metà) di Novembre…quindi entro meno di un mese a partire da oggi.

Questo ci porta a pensare che la prossima patch, la 9.2, dovrebbe sopraggiungere nel PTR all’inizio del prossimo anno, tra Gennaio e la metà di Febbraio b, per poi sbarcare anche questa in live entro e non oltre i mesi di Marzo/Maggio.

Per quanto riguarda comunque la 9.1.5, tra gli ultimissimi update si segnala l’anteprima di una nuova fantastica cavalcatura per i Lightforged Draenei Paladin, di cui abbiamo anche già visto l’animazione speciale sul PTR.

Stiamo parlando della cavalcatura chiamata Lightforged Ruinstrider, che si è mostrata sul reame pubblico di prova accompagnata da un flavor text che recita: “Fedele destriero dei Draenei Forgialuce“, e che si presenta come un caprone corazzato con un’armatura sfavillante e color oro...

Andiamo a vedere l’anteprima video mostrata da WoW Head:

Infine, si segnala che con l’ultima build della patch 9.1.5 PTR, l’achievement Tormented Hero (ed il relativo titolo, ndr) verrà assegnato solamente allo 0,1% dei migliori giocatori Mythic+ di ogni fazione per la Stagione 2 di Shadowlands!

Tormented Hero: Shadowlands Season 1  – End Shadowlands Mythic+ Season 2 with a Mythic+ Rating in the top 0.1% for your faction.
Reward: Title Reward: Tormented Hero

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti community? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto…la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Patch 9.1.5: prime immagini della mount Lightforged Ruinstrider e previsioni per la data d’uscita!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701