Scandalo abusi sessuali Blizzard: ora la battaglia (di giurisdizione) è tra DFEH e EEOC

Scandalo abusi sessuali Blizzard: ora la battaglia (di giurisdizione) è tra DFEH e EEOC

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A pochi giorni dall’annuncio del raggiunto accordo tra Activision Blizzard ed EEOC riguardo il pagamento di una somma di 18 milioni di Dollari come risarcimento per le vittime, arriva la replica del DFEH, il Dipartimento che ha originariamente avviato le indagini nei confronti di Blizzard.

Secondo il DFEH infatti, l’accordo tra EEOC e Activision rischia di mettere a repentaglio 3 anni di indagini contro Activision Blizzard, segnalando inoltre che molti dei termini dell’accordo sono stati ritenuti carenti e non soddisfacenti. Il DFEH chiede a questo punto un’udienza tra le tre parti per porre un rimedio.

Uno dei punti più “caldi” pare che sia quello relativo alla possibilità di Activision di rimuovere i riferimenti alle “accuse di molestie” e “ritorsioni” dagli archivi del personale. Per “rimuovere” non si intende che questi riferimenti e queste note verranno cancellate, ma il timore del DFEH è evidentemente quello che questo accorda possa minare il percorso d’inchiesta da loro iniziato lo scorso Luglio.

Se quindi il DFEH è intervenuto per opporsi all’accordo, l’EEOC ha in tutta risposta diffidato il DFEH sull’intervenire nuovamente, facendo leva sul fatto che il DFEH, in fase di presentazione dell’opposizione all’accordo, abbia impiegato due avvocati che in precedenza hanno lavorato al caso dell’EEOC contro Activision…questo, secondo l’EEOC, è una chiara violazione delle regole di condotta professionale dello stato della California.

Definire tutta questa situazione come “ingarbugliata” e confusa pare essere un vero eufemismo, e purtroppo non vi sono particolari ipotesi che facciano sperare in una rapida risoluzione della questione.

Se la guerra di giurisdizione tra DFEH e EEOC è nel pieno del suo svolgimento, contro gli accordi tra Activision Blizzard ed EEOC si è anche schierato il CWA, ovvero il Communication’s Workers of America, che ha presentato un’obiezione lunga 31 punti, in cui vengono spiegate tutte le motivazioni per le quali l’accordo è ritenuto carente.

Una di queste motivazioni si riferisce anche alla cifra che Activision Blizzard avrebbe dovuto (a questo punto) pagare per fare ammenda (ovvero 18 milioni di $), per il CWA troppo bassa rispetto a quella che è stata la grandezza del problema.

In Activision Blizzard è molto probabile che tutti questi “intoppi”, e tutte queste asprissime polemiche tra le parti, stiano rendendo ancor più pesante il clima in azienda. Forse anche per tutta questa incresciosa situazione, registriamo ad esempio un nuovo importante addio dallo storico team di Blizzard, con il celebre David “DMachine” Hollings, Product Lead di WoW Esports, che attraverso un breve post su Twitter ha annunciato il suo ultimo giorno in Blizz.

Tra i principali artefici dell’Arena World Championship, DMachine non ha chiarito ancora quali saranno i suoi impegni futuri, anche se pare che potrebbe impegnarsi in una trasmissione in streaming cosi da non perdere il contatto che negli ultimi tempi era riuscito a stabilire con molti giocatori della community.

Cosa ne pensate di tutta questa situazione? Dobbiamo ammettere che mai avremmo pensato ad un confronto/scontro tra i vari soggetti protagonisti che stanno investigando sulla questione abusi, e speriamo vivamente che tutti questi singolari passaggi di obiezioni e contro obiezioni non generino ulteriore caos in una situazione già di per sé piena di “zone grigie” ed estremamente complicata.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Per conoscenza – Le obiezioni del CWA all’accordo tra Blizzard e EEOC

Arena World Championship: gli Horizon sono campioni europei di World of Warcraft!

  1. Why were the employees not consulted prior to the agreement of the proposed Consent Decree? These EEOC standards regarding Consent Decree Decrees require communication with employees who are affected by a Consent Decree before entering into any proposed Consent Decree.
  2. The Consent Decree has a reference to waivers. We have not seen any potential waivers, and we are concerned that they be limited to the narrow allegations of the complaint and do not affect any private right of action or claim under state law, other federal laws or other laws or regulations.
  3. The settlement amount of 18 million dollars seems woefully inadequate. This would provide the maximum settlement for only 60 workers. If any significant number of workers received the
    maximum under federal law, there would be little available for many other workers adversely affected. We are concerned about how the EEOC got to that number and how it believes that number will be fairly distributed. Please explain.
  4. This proposed Consent Decree seems to be an attempt to preempt the parallel suit brought by the Department of Fair Employment and Housing under California law. California law provides for greater remedies, and the DFEH seems much more willing to aggressively and effectively pursue litigation. Please explain why this Consent Decree was suddenly entered into shortly after the DFEH’s complaint was filed and has become active. Do you plan to seek input from the DFEH? Why was this not coordinated with the DFEH?
  5. The Consent Decree requires notice to the employees. We have not seen that form or notice, so please provide any proposed notice.
  6. The Consent Decree refers in several parts to “retaliation.” We are concerned that retaliation will encompass claims under state law and other federal laws such as the National Labor Relations Act. Please explain how you intend to limit any waiver to retaliation under Title VII.
  7. The consent Decree refers to “Activision Publishing and its related subsidiaries and companies….” See p. 1: 18. We do not have a definition of what “related subsidiaries and companies” in the Consent Decree covers. Please explain.
  8. We are concerned that this provides for non-admissions clauses. See Consent Decree pp. 2:1-9 and 5:17-19. Given the scope, breadth, long term nature and seriousness of the allegations, we do not understand why the EEOC gave these Defendants a pass of non-admissions clauses. Please explain.
  9. The Consent Decree seems to cover “Defendants, as well as their parents, subsidiaries, officers, directors, agents, successors and assigns.” See Consent Decree p. 2:15-16. Does this Consent Decree then absolve the individuals from any further liability? Please explain. How will notice be given to them to assure compliance?
  10. The Consent Decree contemplates that individuals who receive any settlement will be required to sign a waiver or release of some kind. Please provide a copy of any such release or waiver so that we can insure that it is limited to the specific allegations of the complaint and of the EEOC’s authority. We want to make sure it does not waive any other claims under federal or state law or other applicable law.
  11. We have not seen a copy of any claim form. Will you please provide us a copy of any proposed claim form. We would like to make sure it is understandable and accurate.
  12. We would like to have some input into the hiring of any “EEO Consultant.” We are concerned to make sure that the consultant is independent, knowledgeable and vigorous.
  13. We also would like to know how the EEOC will determine whether someone is an “eligible claimant” as defined in the Consent Decree. Please explain how you intend to determine the “list of potential claimants.” See Consent Decree p. 4:20 21. What about misclassified workers under state or federal law? As I have indicated, CWA is in contact with a large number of individuals. The DFEH is in contact with many individuals. How do you intend to incorporate any individuals that we know about, former employees and all people who were adversely affected by the illegal practices of Defendant so that they are entitled to submit a claim form?
  14. Provide us a copy of charge number 480-2018-05212 so we can see the scope of any release. The proposed Consent Decree would provide that “[n]othing is this Decree constitutes, nor should be construed as constituting, the imposition of any penalty against Defendants.” See Consent Decree p. 5:20-21. We do not understand why there is that language in this Consent Decree given the fact that the conduct is so egregious. The Consent Decree and its monetary penalty should be
    considered a penalty.
  15. We object to an automatic expiration of the Consent Decree. It should expire only upon court approval with notice to all affected claimants. See Consent Decree p. 6:21-24.
  16. We are concerned that the Consent Decree agrees that attorneys for the Defendant can be present when the EEOC interviews “any person who possesses privileged information regarding the topic of the interview.” See Consent Decree, p. 8:1-2. Many of the employees will have what the Defendants assert to be “privileged information,” and this will give the Defendants the right to have any attorney present. Employees have a Section 7 right under the National Labor Relations Act not to have a representative of the company present. This will make those interviews intimidating and virtually useless. Furthermore, the provision does not provide that those interviews will be on paid work time.
  17. The Consent Decree gives a large amount of discretion to the proposed Claims Administrator. See Consent Decree p. 10:2-11:2. We think this is too much discretion, and our concern that the EEOC should negotiate stricter guidelines and/or maintain stricter control over the duties of the claims administrator. We want input into the selection of the Claims Administrator or it should be a public process.
  18. We are concerned that the Consent Decree limits the amount of information which will be posted on the website and available on recorded messages. See Consent Decree p. 11:13-14. Please explain why there is such a limit. Workers have a Section 7 right to post unlimited information about workers’ conditions, and this may serve to limit that right.
  19. We would like to see any proposed “Notice of Settlement” and “Claim Form” as provided for in the Consent Decree at page 12:11-13. We want to have input in any such forms.
  20. The claim procedure will provide for an effort to contact claimants who did not receive initial mailings. We would like to know if the EEOC will share the information of those whom the EEOC has not been able to initially locate so the CWA can provide any additional information in order to locate additional claimants.
  21. The EEOC intends to establish “general criteria for scoring claims made through Claim Forms.” See Consent Decree p. 13:26-27. We would like to know how the EEOC intends to develop those “general criteria” and to score claims. We would like input into that process to assure a fair distribution and fair remedies. We want a transparent process without sacrificing potential confidentiality concerns.
  22. The EEOC negotiated an hourly rate of $450.00 an hour for one hour for an Eligible Claimant to consult a private attorney. See Consent Decree p. 15:3-8. That is wholly inadequate. It is not the going rate for skilled and competent attorneys who specialize in these areas in Southern California or in other areas where the employees work. Furthermore, one hour is not adequate for any competent attorney to review the Consent Decree and the facts of each individual employee’s case. No attorney will agree to such a limit because it would constitute malpractice. This seems to be a complete and utter disregard for what would be a meaningful consultation paid for by the Defendants.
  23. The Consent Decree provides for the employment of an “Equal Employment Opportunity Consultant.” See Consent Decree p. 20:20-23:8, CWA would like input into that decision. Does the EEOC have any proposed consultants? Can we evaluate them?
  24. We have the same questions about the hiring of an Internal EEO Coordinator. See Consent Decree p. 23:9-25:8. Do we have input into the hiring and/or approval of who the internal coordinator will be. Why just one?
  25. The Consent Decree provides for the Defendants to submit “Workplace Policies and Procedures.” See Consent Decree p. 27-28:4. We would like to see a copy of any such policies. The employees are entitled to see those policies and procedures. When can we see them, and when can we evaluate them and have any input into whether they are lawful or serve the purposes of the Consent Decree? We want to make sure they do not interfere with Section 7 rights and the right to organize and state laws.
  26. The Consent Decree provides for the establishment of an Internal Complaint Investigation Procedure.” See Consent Decree p. 30:4-5. Again, CWA would like to see a copy of any such procedure to insure that it is fair and does not interfere with other federal and state rights, including rights that were forwarded under the National Labor Relations Act.
  27. The Consent Decree provides “that the confidentiality of the complaint, complainant, and investigation shall be maintained to the fullest extent possible.” See Consent Decree p. 32:1-4. We are concerned that this may be construed to prohibit employees from talking about unlawful conduct, harassment and investigations among themselves. This is conduct protected by Section 7 of the National Labor Relations Act.
  28. The Consent Decree provides that the Defendants have submitted information about training programs and that they will institute “Compliance Trainings.” See Consent Decree pp. 33:6-34:37-13. We are concerned that those trainings are adequate and also that they incorporate training to employees as well as managers about the workplace rights of employees. This must include Section 7 rights under the National Labor Relations Act as well as other rights under state and federal law. Employees should be specifically advised of their right to organize for the means of preventing further discrimination. Why is this not being coordinated with the General Counsel of the National Labor Relations Board?
  29. Two hours training of “Human Resources (“HR”) employees” is woefully inadequate. See Consent Decree p. 34:17-23. It should be required semi-annually, and workers should be allowed to attend.
  30. The Consent Decree should include training of workers about how to respond to the illegal and improper conduct alleged in the Complaint. This should include training with respect to how to report retaliation and the scope of the Consent Decree. 31. Employer representatives should be required to read a summary of the Consent Decree to workers. We look forward to a prompt response to these inquiries. We expect to have additional inquiries regarding this matter as we consult with the employees regarding the scope and effect of the Proposed Consent Decree. Please take no further action without giving CWA an opportunity to comment. Please, as I indicated, provide notice to this office of any further filings or any further action in this matter.

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

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16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
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Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


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Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

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I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

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10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
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Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

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World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
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È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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