Nuova speed kill su Onyxia: infranto il muro del minuto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stata registrata un’altra straordinaria speed kill nel raid di Onyxia, con una nuova gilda che è riuscita a sgretolare il precedente record stabilito.

L’organizzazione si chiama BoomBlasters e con il suo raid è riuscita a mandare KO l’imponente drago impiegandoci meno di un minuto…per l’esattezza appena 53 secondi dal momento del pool. All’interno del gruppo, oltre ad un singolo Guerriero Tank a guidare l’incursione, un solo curatore e ben 38 personaggi nel reparto “damage” di cui ben 31 Warrior Fury.

Ecco la composizione finale del raid:

Le informazioni che troverete di seguito sono state prese dal sito Classic.Warcraftlogs

Di seguito andiamo invece a riportare il video dell’uccisione del boss sfruttando la replica Twitch pubblicata sul canale del Warrior Fury Petitas, giocatore che chiuderà poco fuori la Top10 dei migliori DPS della sessione.

La replica della Speed Kill di Onyxia

Cosa ne pensate community? La vostra kill più veloce su Onyxia a quanto si attesta?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701