Blizzard risolve il glitch del Death Knight scoperto da Rextroy: ecco le note della Pre-Patch

Blizzard risolve il glitch del Death Knight scoperto da Rextroy: ecco le note della Pre-Patch

Profilo di Stak
 WhatsApp

Pre-Patch – Con una tornata di hotfix “lampo”, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno prontamente rimosso quello che, ormai è evidente, era un vero e proprio glitch per la classe del Death Knight.

Durante la giornata di ieri vi avevamo mostrato un nuovo video di Rextroy, all’interno del quale il noto content creator svelava una combo micidiale in Arena 2VS2 che gli garantiva l’immediata vittoria della partita. Rextroy aveva infatti trovato un modo per far detonare i Ghoul suoi e del suo compagno di squadra sfruttando una serie di passaggi che gli garantivano delle kill in one-shot davvero impressionanti (cliccando qui troverete altri dettagli).

Ecco il cambiamento applicato dai devs:

Death Knight

Questo cambiamento giunge all’interno del gioco insieme alla pubblicazione dell’imponente pre-patch di Shadowlands, che durante la giornata di ieri ha introdotto su World of Warcraft un gran numero di importanti novità.

Ecco quanto comunicato da Blizzard riguardo le note della pre-patch…vi auguriamo una buona consultazione!

Pre-Patch Shadowlands – Note ufficiali

LA PRE-PATCH DI SHADOWLANDS È DISPONIBILE! PREPARATI PER IL TUO VIAGGIO NELLE TERRETETRE IL 24 NOVEMBRE.

Sylvanas Ventolesto, ex Capoguerra dell’Orda, ha squarciato il velo tra Azeroth e il regno dei morti, e con questo gesto ha messo in moto una serie di eventi che minacciano di distruggere l’equilibrio cosmico tra la vita e la morte. Gli eroi di Azeroth si troveranno di fronte alle meraviglie e gli orrori della vita ultraterrena affrontando le conseguenze delle azioni di Sylvanas.

I NUOVI AGGIORNAMENTI SONO EVIDENZIATI CON UN COLORE DORATO.


MORTE INCOMBENTE – EVENTO A TEMPO LIMITATO

Poco dopo il lancio della pre-espansione, sarai chiamato a difendere Azeroth da un’invasione di non morti, mentre il Flagello invade il pianeta. I personaggi affronteranno una missione per stabilire un avamposto alla Corona di Ghiaccio, dove la barriera che separava Azeroth e l’Aldilà è stata spezzata, e si prepareranno per l’imminente viaggio nelle Terretetre. Questo evento pre-espansione a tempo limitato sarà disponibile solamente fino alla pubblicazione ufficiale di Shadowlands, per cui assicurati di goderti l’esperienza per ottenere le ricompense speciali.


MODIFICHE A LIVELLI, OGGETTI E STATISTICHE

I livelli, gli oggetti e le statistiche hanno subito delle modifiche per rendere il raggiungimento di un nuovo livello più significativo, e al contempo rendere ancora più veloce la progressione dei livelli. I personaggi al livello 120 diventeranno di livello 50 dopo l’aggiornamento dei contenuti.


NUOVE PERSONALIZZAZIONI DEI PERSONAGGI

L’esperienza della personalizzazione del personaggio è stata rinnovata, con un’interfaccia nuova e molte più opzioni tra cui scegliere. Alcune delle nuove opzioni comprendono il colore degli occhi, le tonalità della carnagione, le acconciature o il colore della pelliccia e dei capelli.

Tutte queste nuove opzioni, incluse le opzioni per gli aspetti della forma mutata dei Druidi e la possibilità di cambiare genere, sono disponibili presso i barbieri di tutta Azeroth. Ora, tutte le opzioni di personalizzazione sono disponibili in gioco, in qualsiasi momento, e il servizio di cambio d’aspetto presto non sarà più in vendita nel Negozio. [MAGGIORI INFORMAZIONI]


NUOVA ESPERIENZA INIZIALE

ISOLA DELL’ESILIO

L’Isola dell’Esilio è una nuovissima esperienza iniziale che ti porterà in un viaggio introduttivo alle basi di gioco di World of Warcraft e alle meccaniche più importanti della classe che sceglierai. Se sei nuovo su World of Warcraft e non hai mai creato o fatto salire di livello un personaggio, il tuo viaggio su Azeroth inizierà automaticamente con l’esperienza iniziale. Se sei un giocatore veterano o se hai già creato un personaggio potrai scegliere di non partecipare all’esperienza introduttiva e di cominciare dalla zona iniziale della tua razza.

Al raggiungimento del livello 10, i nuovi giocatori continueranno il loro viaggio attraverso Battle for Azeroth e nelle Terretetre. [SCOPRI DI PIÙ]

CAMPAGNE VIAGGI NEL TEMPO

I giocatori che hanno già sperimentato Battle for Azeroth e hanno raggiunto il livello 50 con almeno un personaggio ora possono scegliere di far salire di livello ogni successivo personaggio in una diversa espansione utilizzando le Campagne Viaggi nel Tempo. Questa nuova funzionalità fa sì che i contenuti di gioco di luoghi come Nordania o Pandaria scalino con il livello del personaggio, in modo da poter sperimentare le storie di queste zone come sono state pensate in origine. Visita Cromie vicino alle ambasciate di Roccavento o di Orgrimmar per selezionare l’espansione in cui vuoi progredire con i livelli. Se desideri cambiare l’espansione con la quale giocare basta parlare di nuovo con Cromie.

CHAT NOVIZI

Dopo aver creato un nuovo personaggio e aver iniziato per la prima volta il tuo viaggio su World of Warcraft, accederai al canale della Chat Novizi, nel quale potrai parlare con gli altri nuovi giocatori e con giocatori più esperti della tua stessa fazione, i quali ti faranno da guida mentre progredisci nella zona iniziale, l’Isola dell’Esilio. I nuovi giocatori e le guide potranno riconoscersi a vicenda nei canali di chat e tramite delle icone direttamente sopra i propri personaggi, visibili soltanto da loro. Al raggiungimento del livello 20, i nuovi giocatori saranno pronti a continuare da soli il loro viaggio e non potranno più accedere alla Chat Novizi.

Se sei un giocatore veterano e vuoi guidare i nuovi giocatori nel loro primo viaggio su World of Warcraft, vai all’ambasciata di Orgrimmar o Roccavento e parla con la Reclutatrice di Guide quando soddisferai i seguenti requisiti:

  • Avere un account attivo.
  • Aver raggiunto il livello 50.
  • Aver completato 3.000 missioni.
  • Aver compiuto almeno due delle seguenti imprese: Un trio formidabile, Rivale: Stagione 4 di Battle for Azeroth, Conquistatore delle Chiavi di Battle for Azeroth: Stagione 4, Sogno a Occhi Aperti o Abbiamo la tecnologia.

Se non vuoi più essere una guida, puoi parlare di nuovo alla Reclutatrice di Guide.


IMPRESE

  • Volare in Warlords of Draenor e Legion non richiede più di aver compiuto le imprese Ricognizione di Draenor e Ricognizione delle Isole Disperse, Parte Due.
  • I giocatori che soddisfacevano i requisiti per Blitz ad Alterac ma non avevano ricevuto l’impresa ora la riceveranno effettuando l’accesso.

RAZZE ALLEATE

  • Per sbloccare le Razze Alleate non è più richiesta la reputazione Osannato con la fazione collegata alla relativa razza.

CASA D’ASTE

  • Le aste degli oggetti venduti ora mostrano il nome del venditore o dell’acquirente nella descrizione.
  • Ora vengono vendute per prime le materie prime (oggetti impilabili) selezionate nell’inventario.
  • Le aste personali ora possono essere messe in ordine in base al tempo restante.
  • Il filtro “Livello” ora filtra anche le mascotte in base al livello.
  • In ogni categoria di equipaggiamento, è stata aggiunta l’opzione “Incisione Runica” per i pezzi d’artigianato leggendari. Questi materiali non saranno disponibili fino a Shadowlands.

CASA D’ASTE DEL MERCATO NERO

  • Ora è necessario essere di livello massimo per accedere alla Casa d’Aste del Mercato Nero.
  • Il Brutosauro Carovana Possente non è più in vendita dai mercanti e ora può comparire solo nella Casa d’Aste del Mercato Nero.

GENERALE Pre-patch

  • La maggior parte delle abilità di cura o d’attacco non periodiche di tutte le classi vedrà applicata una variabile del 5% a ogni singolo uso.
  • I benefici di Parola del Potere: Fermezza, Intelletto Arcano e Urlo di Battaglia forniscono il 5% (invece del 10%) dei rispettivi bonus alle statistiche.
  • Gli incantesimi ad area ora possono essere lanciati sulla posizione del personaggio usando i modificatori del lancio su se stessi.
  • L’efficacia delle abilità (come Assalto Mortale o Veleno Tossico) che riducono le cure ricevute da un bersaglio è stata raddoppiata contro le creature. I valori di queste abilità restano invariati contro altri giocatori in PvP.
    • Guerriero, Cacciatore, Monaco: Ferita Mortale ora riduce le cure ricevute del 50% (25% in PvP).
    • Ladro: Veleno Tossico ora riduce le cure ricevute dell’8% per accumulo (4% in PvP).
    • Stregone: Fendente Mortale/Assalto della Legione ora riduce le cure ricevute del 20% (10% in PvP).
  • Sono stati modificati i danni inflitti e il numero massimo di bersagli di molte abilità ad area d’effetto. Vedi le sezioni delle classi specifiche per una lista dettagliata.

SPEDIZIONI E INCURSIONI Pre-patch

  • Modificatori delle Spedizioni mitiche con Chiavi del Potere
    • Esplosione
      • Esplosione ora è una penalità dissolvibile.
      • Esplosione infligge una quantità fissa di danni invece di una percentuale basata sulla salute massima.
    • Eruzione
      • I personaggi colpiti da Eruzione vengono ora scagliati in aria.
      • Eruzione ora infligge danni pari al 15% della salute massima del bersaglio (invece del 40%).
    • Rosso Sangue
      • Durata di Rosso Sangue ridotta a 20 secondi (invece di 60 secondi).
    • Atrocità
      • Le cure non periodiche ora dissolvo 1 accumulo di Atrocità.
      • Atrocità ora infligge una quantità fissa di danni invece di una percentuale basata sulla salute massima.
    • Detonazione
      • I Globi Esplosivi ora compaiono a 4-8 metri dall’unità che li ha evocati (invece di 3 metri).
      • La salute dei Globi Esplosivi è ridotta e non varia più in base al livello della Chiave del Potere.
      • I Globi Esplosivi ora emettono un effetto sonoro quando vengono sconfitti.

OGGETTI E RICOMPENSE Pre-patch

  • Oggetti Corrotti
    • Con l’Impero Nero ridotto in cenere dopo la sconfitta di N’zoth il Corruttore, gli effetti della Corruzione sugli oggetti non sono più attivi.
  • Ashjra’kamas, Manto della Risolutezza
    • Ora che la Corruzione si sta diradando, il Nucleo Malefico verrà temporaneamente rimosso dagli oggetti in vendita della M.A.D.R.E. fino alla pubblicazione di Shadowlands.
  • Cuore di Azeroth
    • Non è più possibile ottenere le Essenze di Grado 4.
    • Cuore di Tenebra (abilità d’Azerite) non richiede più un livello minimo di Corruzione pari a 25 per attivarsi.
    • Memoria dei Sogni Lucidi (Essenza d’Azerite) ora influisce sul potere sacro invece che sullo Scudo del Virtuoso per i Paladini della Protezione.
    • Memoria dei Sogni Lucidi (Essenza d’Azerite) ora influisce sul mana per gli Sciamani del Potenziamento.
    • Il Talento PvP ottenuto tramite l’abilità maggiore di Lotta e Conflitto (Essenza d’Azerite) è stato modificato per le seguenti classi:
      • I Monaci del Misticismo ora apprendono Crisalide (invece di Via della Gru).
      • Gli Stregoni dell’Afflizione ora apprendono Putridume e Decadimento (invece di Afflizione Interminabile).
      • I Druidi della Rigenerazione ora apprendono Resina Reattiva (invece di Crescita Eccessiva).
      • I Sacerdoti della Disciplina ora apprendono Doppia Depurazione (invece di Premonizione).
      • I Maghi ora apprendono Armatura di Ariafatua (invece di Scudo Temporale).
  • Tutti i bonus degli oggetti leggendari di Legion non sono più attivi.
  • I Tamburi creati con Conciatura ora aumentano la celerità del 15% (invece del 25%).
  • Le Pergamene da Guerra dell’Urlo di Battaglia, dell’Intelletto e della Fermezza non possono più essere usate su personaggi di livello superiore al 50.
  • Molti consumabili ora hanno un tempo di recupero di 5 minuti.
  • L’acqua ora rigenera il mana più lentamente nei primi secondi in cui la si beve, aumentando la velocità di rigenerazione man mano che si prosegue a berla.
  • È stata ridotta la quantità di celerità, critico, maestria e versatilità fornita come statistica secondaria al raggiungimento di determinate soglie.
  • I Cimeli non forniscono più bonus all’esperienza e ora hanno dei bonus legati ai pezzi. I nuovi bonus possono essere ottenuti da tutti i Cimeli escluse le armi e i monili.
    • Bonus da 2 pezzi: riduce il consumo del bonus all’esperienza fornito dal riposo del 30%.
    • Bonus da 3 pezzi: aumenta la rigenerazione quando non si è in combattimento all’esterno, nelle spedizioni e nei campi di battaglia.
    • Bonus da 4 pezzi: aumentare di livello attiva Scarica di Conoscenza, infliggendo danni da sacro ai nemici vicini e aumentando l’attributo primario del 40% per 2 minuti. Sconfiggere nemici aggiuntivi estende la durata dell’effetto, fino a un massimo di 2 minuti aggiuntivi.
    • Bonus da 6 pezzi: Riduce il consumo del bonus all’esperienza fornito dal riposo del 30% aggiuntivo.
  • L’Elisir dell’Antica Conoscenza, l’Elisir della Mente Rapida e la Pozione Eccessiva dell’Apprendimento Rapido diventeranno oggetti di scarsa qualità, non più utilizzabili.
  • La Fiasca delle Dieci Terre fornisce sempre un bonus all’esperienza del 10%, ma ora può essere usata fino al livello 50.
  • I Glifi che cambiano l’aspetto delle forme del Druido ora sono oggetti a uso singolo che sbloccano permanentemente la forma presso il Barbiere.
  • Le illusioni d’incantamento per arma PvP possono essere usate da tutti i personaggi dell’account.
  • Non è più possibile scegliere una fazione di Mists of Pandaria con cui ottenere reputazione bonus.
  • Al fine di risolvere diversi problemi con la Fotocamera S.E.L.F.I.E. v2, i personaggi non terranno più la fotocamera in modalità selfie.

MASCOTTE Pre-patch

  • I modificatori di danni fissi subiti (come Graffio Nero) ora si applicano dopo i moltiplicatori come Difese Infrante, o tenendo conto delle forze/debolezze delle specie delle mascotte.
  • Difese Infrante ora aumenta i danni subiti del 50% (invece del 100%).
  • Le abilità che infliggono danni due volte per turno (come Gruppo di Caccia) infliggono danni inflitti aumentati del 25%.
  • Le abilità che infliggono danni tre volte per turno (come Stormo) infliggono danni aumentati del 66% al secondo turno e del 133% al terzo turno.
  • I danni periodici inflitti dalle mascotte Acquatiche sono aumentati del 25%.
  • Meteora di Soldi e Meteorite del Crepuscolo infliggono danni ridotti del 10%.
  • Il tempo di recupero di Liquido Puzzolente è aumentato a 2 turni.
  • Ispirazione Virtuosa inizia in tempo di recupero, quando comincia uno scontro tra mascotte.
  • Le statistiche delle seguenti mascotte sono state ridotte:
    • Saltapaludi
    • Paguro Eremita
    • Cacciacupa Viscido
    • Ragno delle Cripte
    • Cane della Prateria Meccanico
    • Carpa Blu Piccina
    • Scarafaggio Meccanico
    • Micio Cinereo

PERSONAGGIO VS PERSONAGGIO Pre-patch

  • La Stagione 4 di Battle for Azeroth terminerà con il lancio della pre-patch di Shadowlands. Durante il periodo di pausa tra le stagioni, le spedizioni Mitiche+ saranno ancora giocabili con i modificatori e le ricompense della Stagione 4, ma non si potranno più ottenere le imprese stagionali. Inoltre, sarà ancora possibile mettersi in coda per il PvP classificato in base all’indice della Stagione 4, ma i titoli e le relative ricompense non saranno più ottenibili.
  • Tutte le cavalcature da Gladiatore, comprese quelli delle precedenti stagioni, potranno essere usate su tutti i personaggi dell’account che abbiano ottenuto le cavalcature.
  • Il Medaglione del Gladiatore, Adattamento e Implacabilità sono stati rimossi dai Talenti Onore. La funzionalità per rimuovere gli effetti di controllo dei personaggi verrà ripristinata su potenti monili PvP che potranno essere acquistati con Punti Onore da Aneka Melae nella Sala delle Leggende a Orgrimmar e Alice Fischer nella Sala dei Campioni a Roccavento.
  • I danni richiesti per dissolvere gli effetti di immobilizzazione e paura in PvP sono aumentati al 25%.

INTERFACCIA UTENTE Pre-patch

  • Sullo schermo ora comparirà un indicatore di navigazione, per indirizzarti verso gli obiettivi della missione, riducendo il bisogno di aprire e chiudere la mappa.
  • È ora possibile segnalare dei luoghi sulla mappa tenendo premuto Ctrl+tasto sinistro sulla posizione bersaglio. La segnalazione sulla mappa può essere tracciata con l’indicatore di navigazione o condivisa nella chat.
  • I Druidi ora possono personalizzare le proprie forme mutate, inclusi gli aspetti dell’Artefatto, dai Barbieri, indipendentemente dal colore della pelliccia e dalle trasmogrificazioni dell’arma.
  • Le missioni della Campagna ora hanno dei titoli separati nel Tracciatore Missione.
  • È ora possibile ridurre in modo separato ciascuna sezione del Tracciatore Missione.
  • Il Grimorio di tutte le classi è stato modificato. Ogni classe ora ha una scheda che mostra le abilità disponibili per tutti i personaggi di quella classe, mentre le abilità delle specializzazioni compaiono nelle schede individuali delle specializzazioni.
  • Passare il mouse sopra una barra delle risorse ne mostra la descrizione sulla posizione del cursore.
  • Usare il modificatore per il lancio su se stessi durante il lancio di incantesimi ad area permette di lanciarli sulla posizione del personaggio.
  • È ora possibile modificare l’assegnazione dei tasti spostando il mouse sopra un’azione o tramite il pulsante del micro-menu nella nuova opzione Assegnazione dei Tasti Rapida del menu Assegnazione Tasti.
  • È ora possibile cercare le abilità dei diversi scontri tramite il campo di ricerca nella Guida alle avventure.
  • La scheda Set completi è stata rimossa dalla Guida alle avventure.
  • I capi dei gruppi possono ora iniziare un conto alla rovescia usando gli strumenti di gestione del gruppo o digitando “/contorovescia 10” nella chat.
  • Le notifiche della posta, compresa quella della Casa d’Aste, verranno mostrate anche nella schermata di selezione del personaggio.
  • Le impostazioni per la grandezza dell’Interfaccia Utente sono state spostate dalla sezione Avanzate alla sezione Grafica delle impostazioni di sistema.
  • Nuove opzioni di accessibilità sono ora disponibili nelle impostazioni dell’Interfaccia:
    • Aggiunte opzioni per la chinetosi.
    • Aggiunta un’opzione che cambia il colore dei flash a schermo intero in dissolvenza in nero.
    • Aggiunto il supporto per assegnazione tasti, controllo cursore e controllo movimento per i Gamepad.
    • I sottotitoli dei filmati sono ora attivi di default.
  • La possibilità di unirsi a una chat vocale su Battle.net è stata momentaneamente disattivata.
  • La schermata dei Riconoscimenti è stata aggiornata e riprogettata per Shadowlands.

EVENTI MONDIALI Pre-patch

  • Il Circolo dei Combattenti è ora temporaneamente chiuso. Questo ritrovo per coloro che sono in cerca di scazzottate e combattimenti furiosi tornerà in futuro.

WOW COMPANION APP Pre-patch

  • Sono ora disponibili le missioni e i seguaci di Legion.
  • È ora possibile impostare i personaggi preferiti nella schermata di selezione del personaggio.
  • Ora nell’app sono disponibili le ultime notizie di WoW.
  • Dopo la pubblicazione di Shadowlands, i giocatori saranno in grado di giocare Avventure e gestire Avventurieri nell’app dopo aver sbloccato il relativo sistema.
  • Dopo la pubblicazione di Shadowlands, mappe, missioni mondiali e missioni Chiamata diventeranno visibili dopo che il giocatore si sarà unito al Santuario della Congrega.
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione delle missioni mondiali di Mac’aree.
  • Risolto un problema per cui la probabilità di successo e il bottino bonus delle missioni di Legion e Battle for Azeroth non venivano visualizzati correttamente o scomparivano.
  • Risolto un problema per cui il passaggio di livello dovuto alle missioni di Legion non mostrava il livello corretto.
  • Algoritmo di elencazione riportato a “livello decrescente” seguito da “alfabetico”.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

Profilo di Stak
16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: