horrific visions shadowlands

“Horrific Visions”, “Island Expeditions” e “Warfronts” disponibili anche in Shadowlands

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Horrific Visions – Attraverso un nuovo post pubblicato direttamente sul sito ufficiale di World of Warcraft, abbiamo avuto alcune conferme rispetto ai contenuti a cui potremo accedere con l’arrivo della nuova espansione.

A fornirci le informazioni è stata direttamente la Community Manager KatieMalin, che rispondendo ad alcune domande della community ha spiegato come in Shadowlands potremo ancora godere di alcuni contenuti molto speciali di Battle For Azeroth.

Con l’inizio del nuovo ciclo di WoW, potremo infatti ancora giocare sia nelle Visioni Orripilanti, sia anche nelle Island Expeditions che nel Warfronts (ovvero i Fronti di Guerra)…un’informazione che siamo sicuri farà molto piacere sapere a tantissimi giocatori di Azeroth, e che conferma quindi la disponibilità di questi contenuti una volta che Shadowlands sarà live su tutti i server del mondo (evento che accadrà il prossimo autunno).

Ecco di seguito il post pubblicato sul forum.

Il post ufficiale – Shadowlands Horrific Visions

Yes, you will still be able to play through Horrific Visions once Shadowlands goes live!

You’ll be able to join Island Expeditions and Warfronts, even after Shadowlands goes live.

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701