mappa azeroth

Sturmbart conclude la mappa e svela la grande Azeroth

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Sturmbart ha da poco svelato l’ultimo dei suoi  celebri lavori dedicati alle rappresentazioni delle maggiori regioni di Azeroth sotto forma di cartine geografiche.

Già autore delle rappresentazioni di Kalimdor, delle Eastern Kingdoms, di Pandaria, Northrend, e poi anche Broken Isles, Kul Tiras e Zandalar, Sturmbart torna oggi protagonista mostrandoci la nuova e grande mappa di Azeroth, completa di tutti i suoi continenti e con al centro il Maelstrom ed il “Great Sea“.

La mappa, cosi come per tutti gli altri modelli precedentemente realizzati dall’autore, sono attualmente disponibili all’acquisto visitando questo link di seguito: clicca qui per lo shop.

Come potrete vedere anche dall’immagine sotto, Sturmbart ha indicato Orgrimmar, Zuldazar e Stormwind come uniche città ad avere tra il milione ed i 5 milioni di abitanti, ed ha anche riportato le varie rotte che bisogna seguire per potersi recare da un punto all’altro dei tre continenti e delle varie isole.

La mappa di Azeroth

Mappa Azeroth

Cosa ne pensate community…Stamperete questa cartina geografica per attaccarla sul muro del vostro ufficio/studio? Oppure preferivate una delle tante regioni “singole” che abbiamo visto durante il corso delle passate settimane?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701