zombie world of warcraft

Invasione Zombie su Warcraft: i consigli per radunare l’armata del caos

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su World of Warcraft è da poco disponibile un particolarissimo evento dedicato alla pre-patch di Shadowlands in cui gli indiscussi protagonisti sono gli Zombie.

Vere e proprie orde di non morti hanno gettato nel  caos più totale diverse zone di Azeroth, comprese alcune capitali in cui non è assolutamente raro imbattersi in questo genere di situazione. Utilizzare in solo la mode Zombie non sembra però essere troppo soddisfacente vista la debolezza che caratterizza queste creature…molto più divertente sembra invece organizzare un vero e proprio raid con quanti più simili possibile.

Potrete letteralmente scatenare il panico tra le fila dei giocatori “non trasformati”, ma per farlo sarà assolutamente fondamentale avere un minimo di organizzazione!

Allo stesso modo, cosi come molti giocatori stanno migliorando il loro gioco con gli zombie, tanti altri, dall’altra parte della barricata, stanno perfezionando il loro gioco nel contrastarli…una situazione estremamente divertente oltre a tutto il resto, che sta regalando un’esperienza assolutamente imperdibile per tutti gli abitanti di Azeroth.

Ecco il video di questo esilarante evento con alcuni consigli molto pratici per organizzare al meglio la vostra “incursione”:

10 consigli per giocare gli zombie su World of Warcraft

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Foto copertina: Fonte

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701