Disponibile il nuovo WoW Exploring Azeroth: Kalimdor su Amazon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kalimdor – Segnaliamo a tutti i nostri lettori che è da poco disponibile su Amazon la prevendita di un nuovo e fantastico libro interamente dedicato alla storia di World Of Warcraft.

Stiamo infatti parlando di WoW Exploring Azeroth: Kalimdor, libro in cui dovremo ripercorrere la storia di Rexxar e del pericoloso viaggi oche questo intraprese insieme all’ambasciatore dell’orda Zekhan sul continente di Kalimdor…un libro realizzato dall’esperto della lore di WoW Sean Copeland.

Questa opera sarà completamente disponibile a partire dal 15 di Ottobre, mentre a partire da oggi è online il pre-order di poco più di 20 Dollari su Amazon. Sul noto portale degli acquisti online è stata anche mostrata una copertina provvisoria, che potrete vedere di seguito insieme alla brevissima anteprima ufficiale:

Join famed hunter Rexxar, his animal companions, and Horde Ambassador Zekhan as they make the perilous journey across the lush and vivid reaches of Kalimdor to learn the secrets of the realm. Leave no stone unturned and no tracks unfollowed as Rexxar and Zekhan reveal lore, insights, equipment, and breathtaking landscapes from the ramparts of Orgrimmar to the golden plains of Mulgore to the wilds of Un’Goro Crater―and share one final kindness with a friend along the way. Featuring stunning, immersive artwork and new insights crafted by Blizzard’s own loremaster, Sean Copeland, Exploring Azeroth: Kalimdor is your next step in a remarkable journey across Azeroth.

 

Al momento non è ancora chiaro se uscirà anche una versione in italiano di questo prodotto, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Disponibile il nuovo WoW Exploring Azeroth: Kalimdor su Amazon
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701