Imponenti cambiamenti annunciati per Castle Nathria: ecco i dettagli di questo nuovo TUNING

Imponenti cambiamenti annunciati per Castle Nathria: ecco i dettagli di questo nuovo TUNING

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Nel corso della notte il Community Manager di World of Warcraft Kaivax ha annunciato una nuova tornata di modifiche che andrà pesantemente ad incidere sul bilanciamento di Castle Nathria e del Dungeon Sanguine Depths.

In particolare, con la manutenzione settimanale finiscono nel mirino dei devs Lady Inerva Darkvein, l’Hungering Destroyer, il Sun King’s Salvation ed alcuni encounter del dungeon di livello 60 di SD…andiamo a vedere tutti i dettagli.

Per Lady Inerva, i devs hanno deciso di far si che gli healers siano gli ultimi ad essere “targettati” da Shared Suffering e Concentrate Anima in tutte le modalità (tranne che per il mitico), più altre modifiche che hanno generalmente abbassato il quantitativo di danni subiti dal raid. L’Hungering Destroyer ha visto la sua vita in mitico ridotta del 5%, mentre arriva fino al 10% di nerf il danno del Gluttonous Miasma, ed al 20% il nerf all’aumento del danno dell’Essence Sap.

Per quanto riguarda il Sun King’s Salvation, è stato aumentato il bonus alle cure del Sinfall Boon del 100% in mitico (prima erano al 50%) mentre passando al Dungeon Sanguine Depths, vediamo come la Wrack Soul del Wicked Oppressor ha un cast time aumentato a 2 secondi (prima era di 1.5), l’echoing Thrust del Regal Mistdancer fa ora il 20% dei danni in meno mentre la vita del Generale Kaal è stata ridotta del 10% durante l’evento gauntlet.

Ecco tutti  i dettagli:

We’re working on a slate of adjustments to several encounters that we intend to enact with scheduled weekly maintenance (early a.m. PST on March 2 in this region). Here are the planned changes:

Dungeons and Raids

  • Castle Nathria
    • Lady Inerva Darkvein
      • Healers are now chosen as a last resort target of Shared Suffering and Concentrate Anima on Raid Finder, Normal, and Heroic difficulties.
      • The ambient damage of Loose Anima for open containers has been reduced on Raid Finder, Normal, and Heroic difficulties.
      • Targets of Shared Suffering no longer take damage from the beams they are wearing on Raid Finder, Normal, and Heroic difficulties. Passing through the opposite edge will continue to damage targeted players.
    • Hungering Destroyer
      • Health reduced by 5% on Mythic difficulty.
      • Reduced the damage players wearing Gluttonous Miasma take by 10% on Mythic difficulty.
      • The damage increase of Essence Sap has been reduced by 20% per stack.
      • Expunge now shows up in the combat log when it is applied to players.
      • Volatile Ejection now shows up as a debuff when a player is targeted with this spell.
    • Sun King’s Salvation
      • Increased the amount of healing Essence Overflow heals Kael’thas to 2.5% of his maximum health on all difficulties (was 2%). The tooltip will be updated to reflect the change in a future hotfix or patch.
      • Increased the healing done bonus from Sinfall Boon to 100% per application on Mythic difficulty (was 50%).
      • Reduced the strength of the Cloak of Flames damage shield on Shade of Kael’thas by 10% on Mythic difficulty.
  • Sanguine Depths
    • Wicked Oppressor’s Wrack Soul cast time increased to 2 seconds (was 1.5 seconds) and is cast less frequently.
    • Regal Mistdancer’s Echoing Thrust damage reduced by 20% and is cast less frequently.
    • General Kaal’s health reduced by 10% during the gauntlet event.

Thank you very much for your feedback!

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

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L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

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Orda Sepulcher – Durante la scorsa settimana si è finalmente andato a concludere il ranking Top100 delle gilde orda su Sepulcher of the First Ones.

Infatti, grazie alle ultime kill ottenute lo scorso 10 Maggio dagli americani di HC e Unity, e dagli europei di Pure e Экзекьют, si è andata a comporre la Hall of Fame ufficiale per quest’altra incredibile corsa al Progress.

Ricordiamo che la vittoria è andata agli Echo, seguiti dai Method, gli Skyline, gli SK Pieces ed i Liquid, con ben altre 4 gilde cinesi a seguire all’interno della top10.

Decisamente peggiore la situazione dell’Alleanza, con la Hall of Fame che al momento riporta solamente 12 organizzazioni in tutto il mondo. La prima di queste, i cinesi 绝世, sono riusciti ad abbattere la versione mitica del Jailer solamente l’11 di Aprile, a quasi un mese di distanza dalla World First Kill ottenuta sul medesimo boss dagli Echo.

L’aspetto più interessante da notare in questo caso, è che la maggioranza delle gilde Alleanza sono asiatiche, e che solamente una di queste, gli Honolulu di Sylvanas, gioca dall’Europa.

Andiamo a vedere tutti i dettagli con la Hall of Fame completa dell’Orda:

Clicca qui o l’immagine in basso, per accedere al ranking completo con i nomi di tutte e 100 le gilde che hanno concluso Sepulcher of the First Ones.

 

Il punto sul progress italiano

Per quanto riguarda la situazione delle org impegnate su Sepulcher, si segnala che gli Unreal di Nemesis si trovano al momento a 10/11, e da poco hanno iniziato il loro progress sul Jailer mitico.

Questa l’attuale Top10:

# Gilda/Server Progress
1 10/11 M
2 7/11 M
3 7/11 M
4 7/11 M
5 7/11 M
6 7/11 M
7 7/11 M
8 6/11 M
9 6/11 M
10 5/11 M

Cosa ne pensate di questa situazione community? Avreste mai immaginato una tale “emorragia” di gilde Alleanza nella scena occidentale di World of Warcrft?

La discussione, come sempre, è aperta!

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La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

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World First Sunwell Plateau – Straordinario risultato ottenuto da una gilda di un server cinese su World of Warcraft Classic!

Stiamo parlando degli Old School, gilda cinese dell’Orda che è riuscita in una manciata di minuti a completare il “nuovo” raid di Sunwell Plateau.

Pensate che per l’abbattimento di tutti i boss, compreso Kil’jaeden, è stato ottenuto in poco più di 50 minuti totali!

La run, che potrete trovare su Twitch cliccando qui, ha visto gli Old School avere la meglio su più di 100 gilde, che sono già riuscite ad ottenere il medesimo risultato.

Al momento sono poco meno di 150 le organizzazioni che sono riuscite a superare Kil’jaeden, con gli Avatar, i PROGRESS ed i WELCOME (tutte gilde Alleanza) che hanno concluso Sunwell a pochi minuti di distanza.

Gilde impegnate nella World First: anche i Midwinter salutano la scena! 

Dopo le notizie non positive giunte da casa SK Gaming sembra che anche un’altra storica protagonista delle World First si appresta ad appendere mouse e tastiera al chiodo.

La gilda è quella dei Midwinter, storica realtà nordamericana protagonista di tutti i raid di questi ultimi anni. Detentori di svariate World First come quella su Wrathion, su Maut o su Ursoc, i Midwinter hanno annunciato  con un triste post su Twitter lo scioglimento ufficiale del loro avventura.

Ecco il post:

Cosa ne pensate di questa vicenda community? Quella dei Midwinter è secondo voi una situazione isolata? La discussione, come sempre, è aperta!

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Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

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Una situazione problematica si è verificata questa notte sui server di Blizzard ed ha portato grosse difficoltà a tutti i giocatori del server americano. Si tratta di un attacco DDoS che ha paralizzato i servizi dell’azienda di Irvine nel Nuovo Continente.

Per i meno avvezzi alla terminologia informatica, gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sono pratiche informatiche (di hacker) in grado di affollare i server delle aziende con un elevatissimo traffico di dati limitando o paralizzando del tutto i normali servizi.

Potete immaginare come questa pratica abbiamo interrotto il normale afflusso di dati sulla piattaforma Battle.Net. Il problema, però, è stato limitato solamente sul server americano, ma ha comunque provocato una marea di disservizi a migliaia di giocatori.

Molti soffrivano enorme latenza, mentre molti altri sono stati disconnessi senza possibilità di rientrare nei loro giochi preferiti per almeno un’ora, quando Blizzard ha annunciato di aver risolto il problema dell’attacco DDoS ed ha richiesto di riprovare a rientrare in game.

Per almeno un’altra ora, però, i giocatori hanno avuto problemi. Ma pian piano le cose sembrano esser rientrate e tutti i servizi ripartiti con la solita regolarità. Non si conoscono ancora i motivi di questo attacco DDoS, evento che non accade con frequenza elevata

Il tweet ufficiale

Che ne pensate di questa situazione? Avete avuto problemi sul server americano per l’attacco DDoS a Blizzard? Fateci sapere la vostra…

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